Argomenti trattati
Dopo la pessima figura fatta nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati ha scritto un messaggio social destinato a quanti stanno ancora parlando del suo famoso matrimonio con Mark Caltagirone.
Sembra proprio che l’ex primadonna del Bagaglino sia arrabbiata, tra i tanti, con Barbara D’Urso, colpevole di voler dare la possibilità di raccontare tutta la verità a Eliana Michelazzo.
Pamela Prati, piuttosto che chiudersi in un silenzio tombale e sparire per un po’ dalle scene, così come aveva annunciato nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, continua a lanciare frecciatine social. L’ex primadonna del Bagaglino si è scagliata contro i programmi televisivi che stanno ancora parlando del suo matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.
La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha tuonato: “Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti. Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere. Queste sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione. E ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet”.
Pamela crede che tutte le trasmissioni che stanno ancora trattando la sua vicenda lo facciano solo per aumentare gli ascolti e che nessuno abbia intenzione di tacere solo per interesse. La Prati ha anche continuato a sottolineare che lei non è plagiata né da Eliana Michelazzo e né tantomeno da Pamela Perricciolo, ma che ha agito di sua spontanea volontà. Con questa ennesima confessione, la soubrette non si rende conto che non fa altro che affossare ancora di più la sua persona.
Ora, se lei avesse realmente architettato tutto ciò da sola, dovremmo credere alla Michelazzo che sostiene di essere stata vittima di questo meccanismo di finti mariti. Possibile che alla fine, dietro tutto ciò, non ci siano le agenti ma la Pamelona nazionale? Sarebbe la svolta del secolo, ma tutti stentano a crederci.
In conclusione, la Prati ha voluto esprimere il suo pensiero anche nei confronti di quanti hanno deciso di abbandonare l’Aicos Management spinti dalla paura.
Pamela ha dichiarato: “Per tutti gli altri che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia, sinceramente non vi vedevo così terrorizzate, anzi…”. Di certo, l’ex promessa sposa di Mark Caltagirone si riferisce a personaggi come Georgette Polizzi e Rosa Perrotta, giusto per fare un paio di nomi. Entrambe le ragazze, infatti, dopo l’esplosione del caos attorno alle sue nozze e all’agenzia della Michelazzo e della Perricciolo hanno preso le distanze e hanno raccontato verità un tantino scomode.
Per quanto altro tempo la Pamelona nazionale riuscirà a reggere questa parte? Considerando che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che il famoso Caltagirone non è mai esistito, anche la recita della soubrette dovrebbe essere agli sgoccioli.