Pamela Prati contro tutti: “Curatevi la cattiveria”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Pamela Prati ormai ha deciso di non andare più per il sottile.

L’ancora bellissima showgirl ormai sessantenne ha deciso di attaccare tutti e tutto senza fare più distinzioni. Esasperata da quelle che considera cattiverie gratuite e tentativi di distruggere la sua felicità in vista del matrimonio che sarà celebrato l’otto maggio con il fantomatico imprenditore Marco Caltagirone. Quest’ultimo ha anche “partecipato” a una puntata della D’Urso “intervenendo” in diretta ma continuando a non mostrarsi e ingigantendo ancora di più i dubbi che circolano sulla sua vera identità.

Pamela Prati sull’orlo di una crisi

Nel momento in cui le cose non vanno esattamente come si era sognato è abbastanza prevedibile che il rancore, la delusione e la rabbia si incanalino in uscite non esattamente diplomatiche. E’ quello che sta succedendo a Pamela Prati la quale, stando alle ultime notizie diramate dai suoi collaboratori sul suo conto, sarebbe ormai alle prese con un crollo fisico e nervoso che l’avrebbe costretta a letto per alcuni giorni al fine di rimettersi completamente e poter continuare quella che si sta delineando come una vera e propria battaglia contro tutti.

Pamela Prati rabbiosa sui social

Negli ultimi giorni sul profilo Instagram ufficiale ma privato della showgirl sono comparsi messaggi piuttosto sopra le righe.

Nel primo invitava senza mezzi termini gli haters che hanno parlato contro di lei in queste settimane e messo in dubbio la veridicità del suo matrimonio a “curarsi la cattiveria”.

In un secondo momento ha scritto un messaggio lapidario in cui afferma:

Trovo vergognoso che tutti vogliano essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici.

E’ chiaro quindi, dall’atteggiamento che la Prati ha scelto di assumere, che la showgirl si senta vittima delle circostanze e soprattutto della macchina del fango che si è messa in moto in queste settimane contro di lei.

C’è da dire, per giustificare tutto questo, che la Prati ha alle spalle una serie di fidanzamenti e di matrimonio mai arrivati a concretizzarsi, quindi come si dice “a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia”.

L’intervento di Marco Caltagirone

Nell’ultima puntata di Live – Non è La D’Urso, la presentatrice ha ricevuto una telefonata in diretta da parte di un uomo che ha affermato di essere Marco Caltagirone, fantomatico promesso sposo di Pamela Prati.

L’uomo ha ribadito ancora una volta di non amare il gossip e di aver evitato per tutta la vita di mostrarsi pubblicamente proprio per evitare interferenze sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Inoltre, ha specificato, esiste attualmente un contratto con Mediaset che assicurerebbe l’esclusiva del matrimonio a Verissimo. Proprio per evitare di violare le clausole del contratto già firmato, Caltagirone avrebbe evitato ancora di più di comparire in televisione.

Purtroppo il promesso sposo della Prati è stato sbugiardato proprio da Mediaset: Verissimo ha fatto sapere di non aver inserito nel proprio contratto alcuna clausola che vieti a Marco Caltagirone di presenziare in altre trasmissioni televisive, quindi l’idea di non apparire in TV è una scelta esclusivamente sua.

Dopo questo botta e risposta e dopo le affermazioni ancora una volta traballanti da parte della Prati, dei suoi collaboratori e del suo presunto futuro marito, il mistero si infittisce ancora una volta. Si scioglierà tra cinque giorni?