Argomenti trattati
Pamela Prati ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi ed è tornata a parlare del suo finto matrimonio, del marito fantasma Mark Caltagirone e dei due bambini che avrebbero preso in affido.
La soubrette sarda sembra ancora convinta di quanto sostiene e ha lanciato anche una bella frecciatina a Barbara D’Urso.
Negli ultimi giorni Pamela Prati è stata avvistata alla Vip Champion, evento benefico che si svolge ogni anno a Capri. Alla manifestazione era presente anche Alfonso Signorini, quindi chi meglio di lui per raccogliere ancora una volta la sua versione dei fatti? La soubrette, sfogandosi con il settimanale Chi, ha sottolineato nuovamente di essere lei l’unica vittima di questa squallida vicenda.
In merito a Sebastian e Rebecca, i bambini che avrebbe preso in affido con Mark Caltagirone, ha dichiarato: “All’inizio Marco mi disse di avere un bambino in affido, Sebastian, che aveva preso con la sua precedente compagna. Poi, nell’estate del 2018, mi chiese se volevo prendere con lui anche una bambina, Rebecca. Un giorno, mi trovavo in un bar di Roma con Eliana, e vedo arrivare Milena Miconi con la sua famiglia e un’altra ragazza, una dj della Capitale.
Mentre eravamo lì, ci raggiunge la Perricciolo assieme a questo bambino che mi viene incontro e mi abbraccia chiamandomi ‘mamma’. Rimango impietrita ed esterrefatta. Ero contentissima di conoscere Sebastian dopo circa un anno da quando avevamo iniziato a scriverci. Per me questa era la prova tangibile che Marco non mi stava mentendo”. La Prati, almeno sui bambini, sembra aver detto la verità perché, dai messaggi diffusi dalla Perricciolo, risulta chiaro che lei non sapeva assolutamente che nell’ormai famoso bar romano avrebbe incontrato Sebastian.
Stando a quanto sostiene Pamelona, Caltagirone l’ha costretta a mentire in ogni sua apparizione pubblica.
La Prati ha mentito, questo ormai è chiaro al mondo. Il perché lo abbia fatto è presto detto: era Mark che la costringeva e che le diceva cosa dire e cosa tacere. Pamela ha confessato: “Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco Caltagirone su cosa dire. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto.
Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano bambini cresciuti in un istituto e non miei figli biologici”. Insomma, se quello che sostiene la soubrette fosse vero, chiunque si nasconda dietro a Caltagirone non è altro che un abile manipolatore. La Prati è stata trattata come una marionetta, ma nessuno riesce a capire come una donna di 60 anni possa essere caduta in una trappola del genere.
Pare che anche l’uomo che è stato paparazzato con lei, quello con il cappellino rosso che doveva fingere di essere Mark, sia stato mandato dallo sposo fantasma. La donna ha ammesso: “Per convincermi a fare questa foto, Marco mi disse che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse a giorni sarebbe arrivato e tutto si sarebbe sistemato”.
L’uomo con il cappellino altri non era che un amico della Perricciolo, cosa che potrebbe anche non quadrare con le dichiarazioni che sono venute fuori a Live-Non è la D’Urso. Nel salottino di Carmelita, infatti, la Setta ha sempre sostenuto di aver visto spesso quest’uomo in compagnia della Prati. La domanda sorge spontanea: se l’uomo è un amico di Donna Pamela, perché la soubrette era spesso con lui?
A conclusione della sua intervista al settimanale di Alfonso Signorini, la Prati non ha potuto fare altro che lanciare una frecciatina a Barbara D’Urso. La soubrette ha dichiarato: “Perché quando a Live-Non è la d’Urso intervistano tutti i personaggi a cui è stato fatto quello che è stato fatto a me, con un sistema che si ripete da dieci anni, gli altri sono vittime e io no? Il motivo è che ho parlato in tv di matrimonio e figli? Ma, quando l’ho fatto, è perché ci credevo e volevo condividere la mia gioia”.
Ora, nessuno mette in dubbio che lei sia stata costretta a parlare dei bambini e a mentire spudoratamente, ma nel momento in cui sono venute fuori anche le versioni della Perricciolo e di Eliana Michelazzo è normale che gli italiani, Carmelita in primis, si siano sentiti presi per i fondelli. Anche se con la D’Urso ha il dente avvelenato, Pamela ha comunque accettato di essere presente nella prossima puntata di Live.
Non vi sembra un controsenso? Non possiamo fare altro che attendere la messa in onda per poter giudicare questa nuova confessione, speriamo solo che non abbia accettato l’ospitata “per dire ciao”.