Pamela Prati ha rimandato le nozze: “Sta male, ha perso troppi chili”

Pamela Prati ha annunciato, sempre per voce dell’agente Pamela Perricciolo, che le nozze con Marco Caltagirone sono rimandate

A pochissimi giorni dal matrimonio più famoso della storia, Pamela Prati ha deciso di annullare il tutto. A diffondere ufficialmente la notizia è il settimanale Oggi, ma ormai da giorni si vociferava che la soubrette avesse deciso di rimandare le nozze a data da destinarsi. Stando a quanto dichiarato, Marco Caltagirone sarebbe in viaggio verso l’Italia per stare vicino alla sua dolce metà.

Pamela Prati rimanda le nozze

Il mistero sulle nozze di Pamela Prati si fa ancora più intricato. Attraverso le pagine del settimanale Oggi, Pamela Perricciolo, agente diventata ormai famosa quanto la sua assistita, ha dichiarato: “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”. Stando a quanto dichiarato anche dall’altra agente Eliana Michelazzo nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Pamela avrebbe anche qualche problema al cuore, dovuto a tutta la bufera che si è abbattuta sulle sue nozze. Già nel corso della messa in onda del salottino serale di Carmelita, la voce di un probabile annullamento del matrimonio era già nell’aria, ma l’agente aveva categoricamente smentito il tutto. Ad oggi invece, sappiamo che Pamela Prati ha deciso di non convolare a nozze con il suo Marco Caltagirone perché le sue condizioni di salute sono preoccupanti. Questa storia ha infinite contraddizioni e, forse, il momento della verità è arrivato. Questo matrimonio si celebrerà mai?

Infinite contraddizioni

All’inizio di tutta questa storia, quando Pamela ha dichiarato al mondo intero di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita e di essere diventata “mamma e moglie a 60 anni”, nessuno ha avuto nulla da ridire. I suoi tantissimi fan, così come i colleghi non hanno potuto fare altro che gioire con lei e per lei. Cosa c’è di più bello di un amore che sboccia e di una famiglia che si forma? Nulla, ed è proprio per questo motivo che la Prati ha conquistato tantissime copertine e ha partecipato a numerose trasmissioni, urlando al mondo intero il suo amore e la sua felicità. Addirittura Pamela, sempre stando a quello che ha dichiarato, grazie al suo Marco Caltagirone è riuscita a sconfiggere gli attacchi di panico e la claustrofobia, tornando a viaggiare in aereo per raggiungere il suo uomo in ogni dove. Insomma, la soubrette ci ha raccontato una storia nei dettagli, ma con il tempo qualche ingranaggio ha iniziato a scricchiolare. Il primo a sollevare qualche dubbio è stato Dagospia e dietro di lui tanti altri. Sono venute alla luce le prime contraddizioni e anche tante, tante testimonianze di personaggi noti che raccontano di essere stati ingannati dall’agente Perricciolo con uno stesso meccanismo. Alfonso Signorini, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ad esempio, ha raccontato la sua esperienza e, guarda caso, compare anche in questo caso il nome dell’agente. L’ultima contraddizione che si aggiunge a questa triste e squallida vicenda è la telefonata di Marco Caltagirone, o chi per lui, a Live-Non è la D’Urso. L’uomo, alle varie domande di Barbarella, ha dichiarato che era a casa e che le nozze si sarebbero dovute svolgere l’8 maggio. Ora, se lui era a casa, come mai la Perricciolo ha dichiarato che “Mark sta arrivando in Italia per starle vicino”? Insomma, stiamo arrivando ad una conclusione? Ce lo auguriamo e speriamo anche che il trio dell’Aicos Management riesca a costruire una storia un tantino più credibile di questa.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche