Pamela Prati si sposa: “Sono felice con Marco”

Pamela Prati è stata ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da me' e ha annunciato per la prima volta che sposerà il compagno Marco Caltagirone.

Ospite di Caterina Balivo nel suo programma pomeridiano Vieni da Me, la showgirl Pamela Prati ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita privata. Finalmente la bellissima soubrette ha incontrato l’amore della sua vita. Lui è il compagno Marco Caltagirone, con cui sta progettando le nozze. Il matrimonio è un grande traguardo per la Prati, che con il compagno ha anche due bambini. Sono in affido, ma li amano come se fossero loro. Grande emozione e grandi rivelazioni quindi nel pomeriggio Rai, come sempre accade nello studio di Vieni da Me.

Pamela Prati a Vieni da me

La parte più coinvolgente del programma pomeridiano di Caterina Balivo Vieni da Me è la ‘cassettiera’. Tramite l’apertura dei cassetti e gli oggetti che vi sono contenuti, gli ospiti famosi in studio si raccontano, svelando aneddoti e particolari che normalmente non avrebbero modo di raccontare. E’ successo anche alla bellissima Pamela Prati. Cassetto dopo cassetto, ha parlato di sé, della carriera e dell’amore. In un cassetto infatti c’è una mezza mela. La Prati si stupisce e la Balivo fa notare che, sempre nello stesso cassetto, di mezza mela ce n’è anche un’altra. Ecco quindi le due metà della mela, che ne formano una intera. Ora si che la Pratica pisce, la Balivo sorride raggiante e la regia del programma manda la marcia nuziale in sottofondo. Tutto ora è chiaro.

“Finalmente la vita mi ha tolto, ma mi ha dato quello che ho sempre desiderato: il vero amore. A 60 anni” spiega Pamela Prati, visibilmente emozionata. Questo amore le ha dato la possibilità di creare una famiglia. Grazie all’uomo della sua vita, Marco Caltagirone, adesso che la Prati ha 60 anni – ma portati benissimo – finalmente può gioire del fatto di aver formato quella famiglia che ha sempre desiderato. Oltre ad un compagno di cui è innamoratissima, ci sono Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6 anni, i due bambini che hanno avuto in affido. “Donne, non bisogna mai arrendersi” annuncia Pamela al pubblico di Vieni da me.

Il matrimonio con Marco Caltagirone

Marco Caltagirone, il compagno di Pamela Prati, è un uomo molto schivo. Dalla sua ha il fatto di essere l’uomo che lei ha sempre aspettato. “Ci sposeremo” annuncia fiera. Ed emozionata. Marco è “un uomo d’altri tempi”, meraviglioso. L’ha cercato per tutta la vita e finalmente si sono trovati. Il discorso poi passa al cassetto successivo della ‘cassettiera’, dove ci sono le tazze con i nomi di tutti i componenti della famiglia: Pamela, Marco, Sebastian e Rebecca. La scelta dell’affido di due bambini a 60 anni è stata criticata, spiega Caterina Balivo. La Prati ribatte che “la mamma non ha età”. lei e il suo compagno sono due persone forti e in salute. Si possono occupare benissimo dei due bambini. Per tutelare maggiormente la sua famiglia, vivrà tra l’America e la Francia.

La Balivo è stupita, ma la Prati spiega che hanno scelto America e Francia per poter essere libera di girare con la famiglia. Non abbandona del tutto l’Italia, tornerà. Lei dà ai figli tutto il suo amore e il suo tempo, quindi si ritiene una brava mamma. Balivo conferma. Indipendentemente da quello che pensano i fans o i soliti criticoni che hanno tempo da perdere scrivendo sui social.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche