Federica Panicucci “Belen e Corona torneranno insieme”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Belen e Corona saranno di nuovo una coppia e il loro riavvicinamento avverrà molto, molto presto.

E’ questa l’opinione di Federica Panicucci e di una delle sue ospiti di Mattino Cinque. Dedicando una piccola parentesi del proprio programma al gossip, la Panicucci si schiera con tutti coloro secondo i quali Belen e Corona erano fatti l’una per l’altro e dovrebbero tornare assieme. A dare manforte alla conduttrice di Mattino Cinque anche una sua ospite.

Belen e Corona di nuovo insieme

La vita sentimentale di Belen Rodriguez sembrava avviata verso una certa stabilità assieme a Andrea Iannone.

La showgirl argentina infatti aveva sempre speso bellissime parole per descrivere una relazione che, anche tra alti e bassi, sembrava essere la più matura della sua vita. Belen sosteneva infatti di aver trovato un uomo maturo che non avesse affatto bisogno di una compagna che gli facesse da madre e che sapesse benissimo quello che voleva. Nonostante tutti i buoni propositi e le grandi speranze però, come tutti sanno ormai i due non sono più una coppia e Belen ha anche annunciato in televisione di essere tornata definitivamente single.

A seguito delle pubbliche dichiarazioni della Rodriguez e della notizia che anche Stefano De Martino e Fabrizio Corona al momento non hanno relazioni ufficiali, è partito il “Toto Belen”, cioè i fan dell’argentina e gli appassionati di gossip in generale hanno cominciato a scommettere su chi tornerà a far coppia con Belen.

Federica Panicucci e Cristina Chiabotto, sua ospite a Mattino 5, non hanno dubbi: per le due Belen e Corona sono destinati non soltanto a tornare assieme, ma anche ad essere felici a lungo perché sono fatti l’uno per l’altra.

A sostegno di questa tesi c’è da dire che i rapporti tra Belen e Corona non si sono mai interrotti, come ha dimostrato l’entusiasmo con cui i due si sono salutati a Milano nel momento in cui lui ha finalmente chiuso i suoi conti con la giustizia italiana.

Corona “impegnato” con Nina Moric

C’è da dire però che le due commentatrici di Pomeriggio Cinque non hanno tenuto in gran conto il rapporto con Nina Moric che Corona sembra impegnato a costruire giorno dopo giorno dopo aver completamente scaricato Silvia Provvedi.

Di recente Fabrizio si è riferito alla Moric dicendo “la mia ex moglie, ma è come se fosse mia moglie” e in più di un’occasione si è mostrato estremamente affettuoso con lei. I due tra l’altro stanno provando a costruire un ambiente familiare sereno per il figlio Carlos Maria, quindi hanno molto da guadagnare dal riuscire a tornare insieme.

L’unico vero amore di Belen

Inoltre, bisogna anche tener presente che la Belen Rodriguez di oggi non è più quella che anni fa conduceva una vita libera e trasgressiva assieme a Fabrizio.

La Belen attuale ha trovato un proprio equilibrio familiare che gravita intorno a Santiago e ha dato enorme importanza al proprio ruolo di madre e di professionista. Sembra quindi che le priorità di Belen siano cambiate e siano diventate molto più mature, ben lontane dall’atteggiamento da adolescente in perenne lotta con il mondo di cui Fabrizio va ancora molto fiero.