Paola Di Benedetto parla dell’ex Matteo e di Alessia Prete

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Paola Di Benedetto a Mattino 5 si è profusa in una serie di consigli fraterni per Matteo Gentili e Alessia Prete.

I due, che in queste ore sono al centro dell’attenzione dei telespettatori, terribilmente curiosi di come si evolverà la loro storia, secondo la Di Benedetto dovranno essere molto cauti ed essere preparati ad affrontare dinamiche del tutto nuove una volta usciti dalla Casa. Il commento acido su Alessia: “è bella e morta”.

Paola di Benedetto a Mattino 5

C’erano molti motivi per invitare Paola di Benedetto a Mattino 5: la bellissima ex Madre Natura, ex naufraga ed ex fidanzata di Francesco Monte è ormai diventata nel suo piccolo un’autorità in merito ai reality e soprattutto in merito alle relazioni che si stabiliscono tra due persone che scoprono proprio durante un reality una reciproca attrazione.

La prima domanda, probabilmente la più scontata, tocca l’argomento gelosia: Paola Di Benedetto è gelosa di Gentili? Assolutamente no, risponde lei. La storia con il calciatore è finita ormai da tempo e la Di Benedetto si dice felice per lui e gli augura che la storia con Alessia duri più tempo possibile, rendendo finalmente felice e sereno Matteo.

In merito alla nuova compagna del suo ex però Paola decide di utilizzare una punta di veleno che forse qualcuno si aspettava.

“Alessia è bella e morta come piace a lui”. E’ evidente che la Di Benedetto si ritiene caratterialmente molto diversa dalla Prete ed è convinta che proprio questa grande diversità caratteriale sia alla base della diversa affinità con il Gentili, il quale sembra adatto ad instaurare relazioni con donne tranquille e senza troppi grilli per la testa, come la Prete pare stia dimostrando di essere.

I consigli d’amore di Paola

Paola Di Benedetto ha anche sperimentato sulla propria pelle che le relazione nate nei reality possono sembrare idilliache durante il periodo trascorso sotto agli occhi delle telecamere (e magari subito dopo la fine del programma) ma nel momento in cui le due persone coinvolte tornato alla vita quotidiana alcuni meccanismi si incrinano e altri semplicemente smettono di esistere. Questo può portare, come è successo a lei, a un’improvvisa (e inspiegabile) rottura del rapporto.

Il consiglio che la Di Benedetto da al Gentili è di non correre e di non credere che fuori sarà tutto perfetto come sembra all’interno della casa.

La pressione dei media

L’ultimo consiglio, ma probabilmente il più importante di qualsiasi altro, è relativo al rapporto con i Media. Paola ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire essere sulla bocca di tutti ed avere milioni di occhi virtualmente puntati sulla propria relazione di coppia.

Secondo la Di Benedetto per sopravvivere a questa pressione è necessario dare ascolto alla gente il meno possibile e vivere ogni cosa con i giusti tempi.

Nello studio di Pomeriggio 5 qualcuno però sottolinea che non tutte le coppie nate dai reality sono poi scoppiate. Katia e Ascanio, che si sono conosciuti nella casa di un Grande Fratello di molti anni fa, sono attualmente e felicemente sposati.