Paola Caruso: “Barbara D’Urso sarà la madrina di mio figlio”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Paola Caruso ha deciso di ringraziare pubblicamente Barbara D’Urso per tutto quanto la presentatrice ha deciso di fare per lei negli ultimi mesi.

La Caruso si è infatti ritrovata ad affrontare da sola la gravidanza dopo la completa scomparsa del padre del bambino ma oggi è una donna forte, che vuole circondarsi solo di persone che le hanno fatto del bene come, appunto, Barbara D’Urso.

Paola Caruso, Barbara e Michelino

Nel corso di quest’anno Barbara D’Urso ha deciso di dedicare moltissimo spazio alle vicende personali di Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro che ha vissuto una vera e propria rivoluzione della sua vita negli ultimi mesi.

La Caruso aveva infatti iniziato una relazione con Francesco Caserta, relazione poi bruscamente interrotta nel momento in cui Caserta ha scoperto che la Caruso era incinta. Da allora il padre del bambino è completamente scomparso e Paola ha deciso di portare avanti la gravidanza da sola.

Oltre a raccontare passo dopo passo la storia recente di Paola, i programmi della D’Urso hanno dato molto spazio anche al passato della Caruso, la quale è stata adottata e non aveva mai avuto modo di conoscere la sua madre naturale.

Grazie all’intervento di Barbara e dei suoi collaboratori la madre naturale di Paola è stata rintracciata e le due si sono finalmente riunite.

Per ringraziare la presentatrice di tutto quello che ha fatto per lei e per la serenità che è riuscita a regalarle in un momento così delicato per la sua vita e per quella di suo figli, Paola Caruso ha deciso di chiedere a Barbara D’Urso di fare da madrina di battesimo a Michelino.

Il compagno attuale di Paola Caruso

Paola Caruso si è finalmente lasciata alle spalle la stranissima storia con Francesco Caserta. Il napoletano è stato relegato nel passato della soubrette, che in questo periodo si sta dedicando a conoscere Moreno, un ex tentatore di Temptation Island con il quale è scattata una certa intesa.

I due si frequentano assiduamente e pare che Moreno sia riuscito a instaurare un bel rapporto con Michelino, rendendo assolutamente serena e tranquilla mamma Paola.

Nonostante questo la Caruso ha spiegato di voler procedere con i classici piedi di piombo in merito alla relazione con Moreno. In qualità di madre, oggi sente di avere una responsabilità maggiore nella scelta degli uomini da far entrare stabilmente nella sua vita.

I rapporti con Francesco Caserta

Nei confronti di Francesco Caserta Paola Caruso cova ancora un enorme rancore. La soubrette ha dichiarato che l’uomo, oltre a non aver mai visto il bambino, non si è nemmeno mai degnato di farle un regalo, anche simbolico, o di mandarle una somma di denaro per affrontare le spese necessarie a crescere un bambino così piccolo.

La Caruso si è detta decisa a procedere per vie legali contro Caserta e ha anche affermato che non lo fa per se stessa, ma per dare a suo figlio la possibilità di avere un padre. In realtà tutto questo è piuttosto strano: la Caruso è talmente legata al suo padre adottivo da aver scelto di dare al bambino il nome dell’uomo. Non dovrebbe aver compreso, in tutti questi anni, che i bambini sono di chi li ama e non di chi li genera?