Argomenti trattati
Chi non conosce l’esplosiva Paola Caruso? La biondissima ed esplosiva valletta di Paolo Bonolis, è ormai la reginetta dei reality shows.
Risata contagiosa, forme prorompenti, e la frivolezza di una Marylin moderna, fanno della Caruso un personaggio divertente e scanzonato. Al momento, la vediamo avvicendarsi in terra africana tra gli intricati percorsi di Pechino Express. Per scoprire chi sia davvero Paola Caruso, proviamo a definire meglio quale persona si nasconda dietro al personaggio televisivo.
Paola Caruso nasce il 17 gennaio 1985 a Catanzaro. Prima di entrare tutte le sere nelle case degli italiani su Canale5, la Caruso faceva la ragazza immagine al Billionaire in Costa Smeralda e nel 2003 è stata semi-finalista al concorso di bellezza di Miss Italia.
Nel 2006 ha preso parte al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e poi, l’anno successivo ha condotto alcuni programmi su Rete Capri.
Dopo queste prime apparizioni, si sono succeduti diversi programmi televisivi di secondo piano finché, nel 2011, arriva la svolta di Avanti un altro!, nel ruolo di Bonas. Questo programma si rivelerà la vetrina perfetta per il mondo dei reality show ed infatti nel 2016, ecco la Caruso tra il cst dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ed ora, nella settimana edizione di Pechino Express.
La vita privata di Paola Caruso è fatta di relazioni amorose e flirt con volti più o meno noti del piccolo schermo, primo fra tutti il figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Anche Daniele Interrante, Andrea Casalino, Antonello e Lucas Petracchi, sono stati amori ormai conclusi da tempo.
Ultimo fidanzamento iper chiacchierato, è stato quello con Francesco Caserta, un italiano che però risiede a Monaco. Il mondo del gossip si è scatenato su questa relazione della Caruso perché, a quanto pare, lei era rimasta incinta ma il suo compagno l’avrebbe lasciata subito dopo aver ricevuto la notizia.
La Caruso ha così dichiarato: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sue ed era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente ed ha mandato i carabinieri e sua sorella per buttarmi fuori di casa”.
Ecco alcune curiosità sulla vita di Paola Caruso che ancora non sapete: