Paola Caruso innamorata del suo Francesco, ecco chi è

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Paola Caruso è innamorata del suo nuovo, così innamorata che l’ex Bonas di Avanti un Altro è certa di aver trovato l’uomo della sua vita ed è disposta a rivoluzionare la propria vita per stare accanto a lui.

Paola Caruso innamorata di Francesco

La Caruso sembra assai facile al colpo di fulmine. Fino a non troppi mesi fa la Caruso mandava messaggi volanti a Luca Onestini, chiuso dentro la casa con la sua futura compagna Ivana Mrazova. In quei messaggi la Caruso diceva di essere perdutamente innamorata dell’Onestini e di essere pronta a incontrarlo “da Barbara” (perché meglio nel salotto della D’Urso che in quello di casa propria, dove non si sarebbe fatto share).

Passata rapidamente l’infatuazione per Luca, la Caruso sembra essersi presa un’altra cotta colossale ma sembra che stavolta si tratti davvero di una favola a lieto fine. Il Francesco di cui la Caruso si dice innamorata perdutamente è un imprenditore Calabrese (mariti e buoi dei paesi tuoi), specializzato nella gestione di supermercati. L’imprenditore ha mollato la pressione fiscale italiana e la sua assolata Calabria per trasferirsi a Montecarlo, paradiso fiscale di ben altra levatura glamour.

Di Francesco Caserta non si conosce molto, si sa però che ha 28 anni, quindi almeno 5 meno di Paola Caruso, ma sembra che questo non costituisca affatto un ostacolo alla loro felicità.

Colpo di fulmine in aeroporto

Come in ogni favola che si rispetti, tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Galeotta è stata una valigia: si trovavano entrambi in un aeroporto e lui le si è avvicinato per aiutarla con un bagaglio.

Nel momento in cui sono guardati negli occhi, dice la Caruso, lei ha capito di aver incontrato l’uomo della sua vita. Il colpo di fulmine è stato evidentemente reciproco dato che da quel momento i due non si sono più lasciati.

L’incontro fatale è avvenuto circa 2 mesi fa e da allora la coppia ha fatto passi da gigante. Per non trasformare la loro relazione in una relazione a distanza, la Caruso ha fatto l’enorme sacrificio di trasferirsi a Montecarlo, ma pare che i due stiano già arredando una villa sulle nebbiose rive del Lago Maggiore.

I progetti futuri

Paola Caruso ha dichiarato che lei e Francesco sono una coppia piuttosto all’antica e che hanno già parlato di sposarsi e avere bambini, rigorosamente in quest’ordine perché pare che in ordine inverso non sia socialmente accettabile.

Non resta che rimanere sintonizzati per capire se questa storia, che comincia nel migliore dei modi possibili, sarà davvero coronata da un grande matrimonio e dalla nascita di una serie di pargoli calabresi trapiantati a Montecarlo.

In merito alla futura vita matrimoniale pare che la Caruso abbia già capito l’antifona: il suo Francesco sembra essere piuttosto geloso di lei (quando è assieme a lui) ma non si permetterebbe mai di farle coprire le gambe quando va in televisione (dal momento che le gambe portano ospitate, le ospitate soldi e Francesco è pur sempre un imprenditore).