Argomenti trattati
Paola Caruso, diventata famosa come Bonas di Avanti Un Altro di Paolo Bonolis, non è più interessata a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e secondo classificato al Gf Vip.
Lo ha inaspettatamente dichiarato lei stessa, a poco più di un mese dalla fine del reality in cui mandava all’ex inquilino della Casa dichiarazioni d’amore via aerea, nelle quali gli diceva che lo aspettava fuori.
Terminato il programma, i due si erano incontrati ad una cena, ma poi non c’è stato nulla tra loro. Alla serata era presente anche Ivana Mrazova, a cui Luca aveva cominciato ad interessarsi a Cinecittà – dopo essere stato lasciato in diretta da Soleil Sorgè, ora felicemente legata a Marco Cartasegna –, ma non si era fatto avanti perché la modella ceca era legata da poco all’imprenditore Alessandro Allevato, con il quale ha però chiuso la relazione una volta uscita con un bel terzo posto nella gara.
Ora due starebbero finalmente per uscire allo scoperto con il loro amore appena sbocciato, tuttavia sembra che non c’entri Ivana, con il fatto che a Paola non piaccia più Luca. La giovane donna ha infatti dichiarato che l’ex Mister Italia sarebbe “un po’bambino” per i suoi gusti – lui ha 25 anni, lei 32, e già il fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco, aveva osservato che la differenza d’età tra loro avrebbe pesato -.
In TV la Caruso ha dichiarato che il bell’ex concorrente del Gf Vip sarebbe “piccolino di testa”, mentre lei vorrebbe “un uomo”.
Invece si è detta contenta che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ci sia del tenero: “Sono fatti l’uno per l’altra, si somigliano”, ha detto – una stilettata anche contro la 26enne Ivana, considerando anche lei “un po’ bambina”? -. Paola se n’è uscita con dignità dopo aver preso un due di picche da Luca o la “cotta” le è davvero passata?
Quello da parte di Onestini non è il primo “no” recente incassato da Paola Caruso dal punto di vista sentimentale. Prima del modello e studente di Odontoiatria imolese, si era interessata allo spagnolo Ivan Gonzalez, personaggio di Mujeres y Homes, programma “gemello” di Uomini e Donne di Maria De Filippi in Spagna, ma nemmeno con lui aveva avuto successo.
Prima ancora era andata male anche con un altro tronista del sempre seguitissimo dating show di Maria: Lucas Peracchi, del Trono Classico.
I due avevano avuto una storia, ma erano finiti a litigare a mezzo stampa, perchè lei lo aveva accusato di essersi legato solo per interesse e di essere stato geloso del suo successo.