Argomenti trattati
Prima che l’Italia si stanchi delle vicende da soap opera legate a Paola Caruso, la ex Bonas di ‘Avanti un altro’, con l’aiuto di Barbara D’Urso, sta cercando di sfruttare al massimo il momento di popolarità. La vediamo praticamente ogni settimana ospite di Barbarella per un nuovo capitolo della sua ricerca della madre biologica, che ha trovato. Poi c’è il capitolo della ricerca del padre, che si concluderà sicuramente a breve. Nel frattempo, grazie alla redazione di ‘Live – Non è la D’Urso’, la Caruso ha potuto incontrare di persona anche la madre adottiva.
Paola Caruso da Barbara D’Urso
Fin dall’inizio è sempre stata Barbara D’Urso ha supportare Paola Caruso nella sua ricerca della madre biologica. La showgirl infatti, dopo la sua partecipazione al programma ‘Avanti un altro’ di Bonolis, era tornata alla ribalta con la storia della paternità del bambino che aveva in grembo. Lei sapeva benissimo chi fosse il padre. Peccato che il padre abbia deciso di non stare con lei e di lasciarla da sola con un piccolino in arrivo. Da sola non lo è stata, dal momento che è sempre stata la benvenuta nei salotti di Barbara D’Urso.
Nato il bambino, Michele Nicola, come tenere alta l’attenzione sull’esplosiva bionda? Giocando il tasto dell’adozione. La ragazza infatti era stata adottata. Lei lo ha scoperto da adolescente e non ha mai veramente accettato la cosa. L’idea di poter riabbracciare un giorno la madre naturale l’ha sempre accompagnata. Però prima bisognava trovare questa donna. Grazie alla D’Urso, ecco spuntare la signora Imma. Incontro in televisione, racconti strappalacrime e test del DNA. E’ lei.
Madre biologica e madre adottiva
Nell’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, tutta Italia si aspettava di vedere l’incontro tra Paola Caruso e quello che la signora Imma, la madre biologica, dice essere il padre, un ex calciatore del Catanzaro. Invece no. La redazione ha preparato l’incontro tra la signora Imma e la madre adottiva della soubrette, la signora Wanda. Paola non vedeva la signora Wanda da tempo, perché malata e non viaggia – tranne che per andare in televisione, aiutata dalla redazione del programma Mediaset. Di contro la Caruso non viaggia più di tanto perché ha un bambino piccolissimo. Ed ecco il miracolo, sotto l’ala protettrice della D’Urso.
Le tre donne si sono incontrate, conosciute e abbracciate. La madre adottiva ha spiegato di non essere a conoscenza della storia della signora Imma e di come mai abbia dato in adozione la bambina che lei ha cresciuto e fatto diventare donna. L’occasione è stata buona anche per incontrare la sorella e il fratello naturali di Paola, figli della signora Imma. Ma cosa sapeva Wanda? Solamente che la bambina che ha adottato era da sola, senza genitori. Lei e il marito Michele Nicola, che adesso non c’è più, ma che verrà sempre ricordato grazie al nome del figlio di Paola, sono stati più che felici di poter adottare questa bella bambina e farla crescere con tutto l’amore di cui aveva bisogno.