Argomenti trattati
Sono giorni che si vocifera di un probabile flirt tra Paola Caruso e l’ex tentatore Moreno Merlo.
Anche se i due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, il settimanale Spy li ha beccati mentre si scambiano un bacio davvero passionale. Possiamo affermare che i due sono ufficialmente una coppia?
Ormai da giorni si vociferava che tra Paola Caruso e Moreno Merlo ci fosse del tenero. Adesso ne abbiamo la conferma. Il settimanale Spy, nel numero in edicola dal 2 agosto, mostra la prima paparazzata importante, ovvero quella di un bel bacio passionale.
L’ex Bonas di Avanti un altro e l’ex tentatore di Temptation Island sono stati beccati mentre si scambiano un ‘limone’ a regola d’arte. Sulla pagina Instagram del magazine si legge: “Ecco le prove che testimoniano la love story tra l’ex Bonas Paola Caruso e il single di Temptation Island, Moreno Merlo. Tutte le foto nel nuovo numero di ‘Spy’, in edicola da venerdì 2 agosto. Lei veniva da una delusione perché era stata lasciata da Francesco Caserta da cui aveva avuto un bambino.
Per giunta Caserta (come aveva rivelato ‘Spy’) si era legato a Raffaella Fico e questo l’aveva mandata su tutte le furie. Ma è acqua passata, perché il suo cuore batte per un ‘ex tentatore’ che ora è tutto per lei”. Paola e Moreno, nello scatto diffuso dal settimanale, sono in compagnia del piccolo Michelino, il bimbo nato soltanto qualche mese fa da una relazione finita male con Caserta. È sera e, molto probabilmente, il neonato dorme beatamente, tanto che è ‘nascosto’ da una copertina.
L’ex Bonas e Moreno sono fermi in prossimità di un parcheggio e, forse, sono al momento dei saluti. Come si danno la buonanotte due innamorati? Con un bacio, semplice.
Soltanto qualche giorno fa, la bella Paoletta ha scoperto che l’ex fidanzato, nonché padre di suo figlio, Francesco ha l’ennesima relazione in corso. Questa volta è il turno di Raffaella Fico e, considerando il suo passato con Mario Balotelli e le battaglie fatte affinché il calciatore riconoscesse la piccola Pia, la Caruso è andata su tutte le furie. La mamma del piccolo Michelino non è rimasta male perché Caserta ha una nuova fidanzata, ma semplicemente perché si sarebbe aspettata che una donna che ha vissuto il suo stesso calvario non si sarebbe mai avvicinata ad un uomo del genere.
L’imprenditore napoletano, infatti, dopo aver scoperto della gravidanza di Paola, voluta e cercata da entrambi, ha pensato bene di cacciarla di casa. Paoletta, fino alla nascita del bambino, ha fatto di tutto per rendere partecipe il ragazzo alla vita di suo figlio, ma, alla fine, ha mollato la presa. Adesso è tutto nelle mani dei suoi legali e saranno loro a costringere Caserta a prendersi le resposabilità che sarebbero dovute nascere in lui in modo del tutto naturale.
Ora, considerando il bel bacio immortalato dai paparazzi di Spy sembra che Paoletta abbia finalmente ritrovato l’amore e che sia felice tra le braccia di Moreno. Speriamo solo che anche lui non si riveli una grande delusione.