Argomenti trattati
Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola dei Famosi sia in Italia sia in Spagna, e amatissima opinionista spesso presente nei salotti di Barbara D’Urso non è stata molto fortunata in amore nell’ultimo periodo. Ora però le cose sembrano essere cambiate e l’ex Bonas è stata paparazzata assieme a quello che sembra proprio il suo nuovo amore: Edoardo Cicchinelli.
Paola Caruso sfortunata in amore
Quando Cupido dice no c’è poco da fare: non basta essere bellissime e famose come Paola Caruso per essere certe di avere sempre il cuore in paradiso.
Fino a non molto tempo fa la Caruso era legata a Stefan D’Angieri, figlio dell’ambasciatore del Belize in Italia Pupi D’Angieri. La relazione è terminata non molti mesi dopo il suo inizio.
Quando partecipava in qualità di naufraga a Super Viventes, cioè all’edizione spagnola dell’Isola, Paola si era invaghita di Ivan Gonzalez. Gonzalez era un naufrago come lei ma, nonostante il fatto che la vita sull’Isola favorisca la nascita di relazioni amorose, tra i due non scattò il famoso colpo di fulmine.
La cotta per Luca Onestini
Mentre andava in onda il Grande Fratello VIP, la Caruso si era presa una cotta colossale per Luca Onestini, al quale aveva dedicato diversi messaggi aerei e l’invito a incontrarsi nei salotti di Barbara D’Urso.
Come tutti sanno Luca fu piuttosto sorpreso dalla dichiarazione della Caruso e apparve evidente fin da subito che non aveva alcun interesse a conoscere l’ex naufraga, nonostante il fatto che fosse molto lusingato dal suo interessamento.
Come tutti sanno, una volta lasciata la casa del Grande Fratello, Luca ha cominciato una relazione molto seria con Ivana Mrazova, e quindi la Caruso ha dovuto per l’ennesima volta ingoiare il boccone amaro del rifiuto.
La relazione con Edoardo Cicchinelli
A lanciare lo scoop della nuova e focosissima relazione di Paola Caruso è Novella 2000. Sulle pagine del settimanale sono comparse foto inequivocabili della bella Bonas intenta a dare un appassionatissimo bacio della buona notte al suo accompagnatore.
Quest’ultimo è Edoardo Cicchinelli, 28 anni, compositore romano, bassista e contrabbassista.
Edoardo ha una lunga formazione professionale e una brillante carriera di musicista alle spalle. Ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2012 con il gruppo Pop – Rock degli Stag e il brano presentato al festival ha riscosso l’attenzione della critica e 2 premi.
Nel 2014 ha aperto il concerto di Elisa al Lucca Summer Festival ed è stato parte della resident band del talkshow Vanity Unfair per la rivista Vanity Fair.
Non si sa da quanto tempo i due si frequentino e soprattutto di che natura sia la loro relazione, ma di certo non si può dire che manchi la passione. A guardare le foto di Novella 2000 la Caruso sembra faccia fatica a staccarsi da Edoardo.
Fortuna che Paola sia così sportiva, in grado di riprendersi rapidamente dalle sventure amorose: c’è solo da sperare che stavolta la fortuna sia dalla sua parte.