Paola Caruso, parla il padre biologico: “Non sono io,non mi interessa”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Paola Caruso ha recentemente ritrovato la propria madre biologica ma è ancora irrisolto il mistero del padre biologico della showgirl.

Nell’ultima puntata di Live – Non è La D’Urso, la conduttrice ha deciso di sguinzagliare i suoi inviati alla ricerca del padre di Paola ma pare che la signora Immacolata, la quale ha da pochissimo riabbracciato sua figlia, non abbia affatto gradito questa intromissione nella sua vita privata da parte della TV. Ecco come sono andate le cose.

Il padre biologico di Paola Caruso

Paola Caruso è stata adottata in giovane età.

Solo recentemente, grazie all’intervento di Barbara D’Urso e di Mediaset, l’ormai celebre opinionista Mediaset è riuscita a incontrare la sua vera madre. La signora Immacolata ha rivelato che il padre di Paola è un ex calciatore di cui però non è ancora stato pubblicamente indicato il nome.

Utilizzando le poche informazioni messe a disposizione da Immacolata, la redazione della D’Urso ha contattato telefonicamente l’uomo in questione, ma pare che le cose non abbiano affatto avuto un lieto fine come tutti speravano.

L’uomo ha infatti dichiarato di aver avuto molte relazioni piuttosto brevi all’epoca in cui Paola sarebbe stata concepita, ma che di certo non ha mai incrociato la propria strada con quella di Immacolata, la quale probabilmente ha frequentato più calciatori all’epoca e attualmente, a distanza di così tanti anni, confonderebbe i nomi.

Le ultime dichiarazioni dell’ex calciatore non lascerebbero alcuno spiraglio sulla questione:

Non sono il padre biologico di Paola Caruso e non mi interessa (la questione).

La rabbia di Immacolata

La madre biologica di Paola non ha affatto gradito questa veemente negazione di coinvolgimento da parte dell’uomo dal quale Paola sarebbe stata concepita. Non ha gradito nemmeno che la redazione della D’Urso si appropriasse delle informazioni che lei aveva dato per contattare direttamente la persona in questione e fare della vicenda un caso del trash nazionale. Questa le parole della signora:

Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, deve avere il coraggio di dirmele in faccia. Queste accuse sono ridicole. Non avrei mai voluto una roba così, avrei preferito andarci a parlare io di persona.

La signora Imma quindi avrebbe rivendicato il proprio diritto a gestire in maniera completamente autonoma e privata le vicende della propria famiglia. Addirittura ha spiegato che avrebbe voluto condurre Paola con sé per incontrare insieme il padre della ragazza (diventato nonno molto di recente). Purtroppo, a questo punto, non sarà possibile.

Sui social scoppia la Caruso – mania

Come Barbara D’Urso sperava, le vicende personali di Paola Caruso e della sua complessa storia familiare hanno appassionato i telespettatori di Canale 5 e anche tutti gli appassionati di calcio.

Pare infatti che il calciatore indicato dalla signora Imma sia stato parte della rosa del Catanzaro, quindi sono partite le indagini amatoriali e le ipotesi su chi sia il vero padre di Paola.

I nomi più papabili sono quelli di Giuseppe Lorenzo e Giorgio Boscolo. Il primo passò dal Catanzaro alla Sampdoria, mentre il secondo militò nell’Asti dopo aver lasciato la formazione della squadra calabrese.