Argomenti trattati
Le avventure social e televisive dell’ex ‘bonas’ Paola Caruso non sembrano volersi fermare.
Adesso, dal momento che sembra esserle andata buca con il padre biologico, che non è interessato a conoscerla, è tornata ad incentrare il suo interesse su un altro padre. Quello del figlio Michelino. Il vero padre del bambino, o comunque vero secondo quanto sostiene lei, non è interessato a conoscerlo. Una storia che si ripete, a quanto pare. Quindi lei adesso è agguerrita per trovare un altro padre che possa amare suo figlio allo stesso modo in cui il padre adottivo di lei l’ha sempre amata.
Una trama circolare degna di ‘Beautiful’.
L’occasione giusta per tornare a parlare della questione del padre di Michelino, il figlio di Paola Caruso nato il 2 marzo, è stata un’intervista per il settimanale ‘Nuovo’. La showgirl, che sembra inventarne una nuova ogni giorno pur di fare notizia, ha molto a cuore la condizione in cui si trova il suo bambino. Come ogni madre, tra l’altro.
Lei sta facendo del suo meglio per rendere la vita del piccolo il più serena possibile. Lo ama e lo accudisce come va fatto. Però alla rivista ha spiegato che adesso ha una nuova missione: “Troverò un padre per Michelino“.
Un padre il bambino ce l’ha. Ma questo signore, che è un imprenditore di nome Francesco Caserta, non ha alcuna intenzione di conoscere il bambino. E a dirla tutta non è nemmeno sicuro che il figlio sia suo.
L’imprenditore – professione casuale che accomuna praticamente tutti i compagni o gli ex compagni delle soubrette italiane – ha chiuso da tempo la relazione con la Caruso. Anche dopo aver saputo che lei era in dolce attesa, non si è mai interessato al bambino che portava in grembo. Sicuramente ha i suoi motivi e, a differenza della ex, non ha mai ritenuto di dover andare nei salotti televisivi a sbandierare la sua situazione e a far conoscere la sua posizione.
Messa una croce sopra a questo signor Caserta, Paola ha capito che un padre così come questo imprenditore di sicuro non sarebbe il miglior papà per suo figlio. Quindi via libera alla ricerca di un sostituto.
Quello che prova Paola Caruso pensando che il suo bambino non avrà un papà al suo fianco è più che altro dispiacere. Per fortuna però lei è ancora una donna giovane e bella e, soprattutto, crede nell’amore.
Questo significa che si sente positiva e che è sicura di trovare un nuovo amore prima o poi. Questa persona, che sarà la persona giusta, starà accanto a lei e al suo primogenito, anche se non si tratta del vero padre del bambino.
“Il papà è una figura importante, il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse” ha dichiarato la showgirl a ‘Nuovo’. Lei la butta sul destino, ma in questo caso potrebbero esserci motivazioni molto più concrete per cui il padre naturale del bambino non lo vuole riconoscere.
Ad ogni modo anche Paola ha avuto un padre adottivo ed è cresciuta felice ed amata. Anche adesso che ha trovato la vera madre, e che le è stato detto chi dovrebbe essere il suo vero padre, non ha certo perso interesse e amore per la famiglia adottiva che le ha sempre dato tanto.