Paola Caruso, riavvicinamento con Francesco? I like stupiscono i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Paola Caruso è da poco tornata single dopo aver messo fine, in modo decisamente burrascoso, alla sua relazione con Moreno Merlo.

Non è questa rottura, però, ad aver attirato l’attenzione dei fan, quanto uno strano riavvicinamento. Pare, infatti, che l’ex Bonas di Avanti un altro e il padre del suo bambino, l’ormai popolare Francesco Caserta, abbiano fatto pace.

Paola Caruso: riavvicinamento con Francesco?

Nell’ultimo anno e mezzo la vita sentimentale di Paola Caruso è sempre stata al centro del gossip. Giusto per riassumere: l’ex Bonas di Avanti un altro si era follemente innamorata dell’imprenditore napoletano Francesco Caserta e con lui, dopo pochi mesi di relazione, aveva deciso di mettere al mondo un figlio; quando Paola è rimasta incinta, lui l’ha lasciata e quando è nato il piccolo Michelino non l’ha riconosciuto; infine, la Caruso ha incontrato Moreno Merlo e, dopo qualche mese, anche la loro love story si è conclusa.

Ad oggi, quindi, la bella Paoletta è single. Fino a qualche ora fa, inoltre, credevamo che fosse in lotta sia con Caserta che con Merlo, ma la situazione adesso pare un tantino diversa. Mentre con Moreno la battaglia in tribunale deve ancora essere giocata, visto che la rottura è recente, con Francesco potrebbe aver trovato un punto d’incontro. L’imprenditore napoletano, dopo esser volato di fiore in fiore per oltre un anno, potrebbe aver deciso di fare il padre.

Gli indizi di questa ‘ritrovata’ pace familiare arrivano direttamente dai profili social dei genitori del piccolino Michelino. Sia Paoletta che Francesco, infatti, sembrano apprezzare in modo reciproco le loro condivisioni Instagram. Ma c’è anche un altro particolare che ci fa sperare nel classico lieto fine: di cosa si tratta?

Gli indizi social

Sbirciando i profili social di Paola e Francesco, anche se quest’ultimo come ormai fa da mesi alterna il suo account da pubblico a privato, si colgono degli indizi che non passerebbero inosservati neanche ad un bambino.

La Caruso ha piazzato diversi like alle ultime condivisioni social dell’ex fidanzato e la stessa cosa ha fatto Caserta. Come se non bastasse, l’ex Bonas di Avanti un altro ha postato uno scatto che sembra confermare la ritrovata serenità familiare. Nell’immagine in questione c’è il piccolo Michelino che gioca divertito con un regalo di ‘Babbo Natale’, ovvero una piccola macchina elettrica. Neanche a dirlo, la vettura giocattolo è una riproduzione della Ferrari e chi, se non Caserta, possiede un automobile di questo genere? Al post, tra i tanti like, c’è anche quello di Francesco.

A didascalia, Paoletta ha scritto: “Babbo Natale esiste davvero… e i desideri si avverano a Natale #paolacaruso #michelinomio #primonatale#primoregalo#famigliafelice#natale2019#ferrari#babyferrari #ugualealpapà. Dando un’occhiata agli hashtag, non c’è nulla che cattura la vostra attenzione? I fan più attenti hanno subito notato che, per la prima volta, la Caruso ha scritto che il suo adorato bimbo è “uguale al papà”. Insomma, è chiaro che il regalo che il piccolo Michele ha ricevuto per il suo primo Natale ha un solo mittente e non è Babbo Natale, ma Francesco.

Non sappiamo se l’imprenditore napoletano abbia finalmente deciso di riconoscere il bambino, ma il fatto che abbia deciso di fare la sua prima comparsa nella vita del bimbo è un grande passo avanti.