Argomenti trattati
Negli ultimi mesi stiamo sentendo parlare tantissimi della ex Bonas Paola Caruso.
La bionda neo mamma è praticamente di casa da Barbara D’Urso, che si è presa cura di lei, in un certo senso, durante vari programmi tv. Basti pensare all’essere riuscita a farle incontrare la madre biologica durante una commovente puntata di ‘Live Non è la D’Urso‘. E adesso, nella stessa trasmissione, la bella Paola è tornata a fare capolino in trasmissione tramite un video con aggiornamento: ha voluto sottoporsi al test del dna insieme alla madre ritrovata.
Chi ha seguito le vicende del possibile ritrovamento della vera mamma di Paola Caruso sa che c’è lo zampino di Barbara D’Urso. La conduttrice infatti le ha sempre dedicato molto spazio all’interno dei propri programmi e così ha fatto recentemente anche durante il nuovo programma serale ‘Live Non è la D’Urso‘. Nell’ultima puntata andata in onda, Barbarella ha mostrato un video piuttosto emozionante in cui si vede quella che forse è la ex Bonas più famosa di ‘Avanti un altro’, trasmissione di successo condotta da Paolo Bonolis, insieme alla madre Imma.
Presunta madre, sarebbe corretto dire. Con loro anche Vanessa, che è la presunta sorella di Paola e sicuramente figlia della signora Imma.
Le tre donne sono particolarmente emozionate, perché si tratta di un momento importante. Paola e la madre stanno per sottoporsi al test del dna. Questo per avere la prova scientifica di essere madre e figlia. Chiaramente le due donne non vedono l’ora di scoprire se la scienza darà ragione a Vanessa, la figlia di Imma che ha fatto tanto per metterle in contatto, sicure del rapporto di parentela.
Il risultato del test del dna di Paola Caruso e della presunta madre biologica ha bisogno di una settimana di tempo per essere elaborato. I risultati quindi verranno dati nella prossima puntata di ‘Live Non è la D’Urso‘, se arriveranno in tempo. La scienza ha i suoi tempi, che non sono necessariamente i tempi televisivi. I telespettatori del programma serale della D’Urso non stanno più nella pelle per scoprire se almeno questo genitore della Bonas è stato ritrovato.
Mentre per quanto riguarda il padre, non si sa nulla. Quello che si sa, detto dalla signora Imma, è che negli anni ’80 il padre di Paola era un calciatore del Catanzaro.
Il presunto padre della Caruso non ha mai saputo che la signora Imma era rimasta incinta. Si attende un nuovo capitolo della soap opera di Paola Caruso subito dopo aver conosciuto i risultati del test del dna, quindi, con il vero nome del calciatore che dovrebbe essere suo padre.
Storia che in un certo senso si sta ripetendo con il figlio della Bonas, che non ha incontrato il padre, imprenditore calabrese che ha lasciato Paola e che forse non è nemmeno interessato a conoscere il bambino. Quando si dice ‘tale madre…‘.