Argomenti trattati
Paola Di Benedetto e Federico Rossi si erano lasciati qualche tempo fa, con grande delusione dei fan che avevano seguito con grande affetto la loro storia fino dal momento in cui era iniziata durante la scorsa estate. Secondo le voci più diffuse, i due avrebbero interrotto la frequentazione a causa di un tradimento da parte di Fede ma, a distanza di qualche settimana, i due sono stati beccati di nuovo insieme a Ibiza e in atteggiamenti inequivocabili.
Paola Di Benedetto e Fede a Ibiza
Quest’anno Ibiza è un’isola piena d’amore: la famosissima località del divertimento estivo è infatti stata scenario delle dolcissime vacanze di Belen e Stefano De Martino e, come hanno testimoniato gli scatti recentemente “rubati” in una discoteca, anche del riavvicinamento tra Paola Di Benedetto e Fede.
A far circolare le fotografie dei due innamorati nel circuito del gossip nazionale sono stati alcuni fan che hanno riconosciuto la coppia durante la serata e hanno deciso di immortalare il loro ritorno di fiamma.
Le foto in questione, che sono purtroppo abbastanza sfocate, mostrano però Paola e Federico in atteggiamenti molto teneri e molto intimi, segno che qualsiasi cosa sia accaduta ormai è acqua passata.
Attualmente i due diretti interessanti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’evoluzione del loro rapporto: è chiaro che vogliano essere certi dei propri sentimenti prima di coinvolgere di nuovo la stampa nella questione e dare ai fan delle nuove speranze.
Perché Paola lasciò Federico Rossi?
Alla base della separazione di una coppia che era sempre sembrata innamoratissima e soprattutto affiatata c’erano le voce in merito a un pericoloso avvicinamento tra Federico ed Emma Muscat, la cantante che è diventata famosa sulla scena musicale italiana grazie ad Amici e che in passato ha avuto una relazione sentimentale con Biondo.
Sempre secondo voci non confermate, Paola decise di chiarire la questione nella maniera più diretta possibile: l’ex Madre Natura telefonò a Emma per avere direttamente da lei una versione definitiva dei fatti. Non si sa cosa Emma abbia rivelato in quell’occasione, ma pare che dopo la telefonata la relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi sia arrivata al capolinea.
Successivamente è circolata una versione differente, secondo la quale il vero ostacolo nella relazione tra Paola e Fede erano le continue assenza di lui, troppo impegnato nel lavoro e troppo “vicino”, nel poco tempo libero, all’amico tatuatore Yuri, con il quale Paola si sarebbe assurdamente trovata a condividere le attenzioni e il tempo del cantante.
Federico Rossi: “La riconquisterò”
Nel momento in cui era circolata la notizia che Paola Di Benedetto aveva troncato all’improvviso la relazione con Federico, quest’ultimo aveva fatto sapere che era ancora innamorato di lei e che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla. Qualcuno aveva pensato che si trattasse delle classiche parole al vento, pronunciate in un momento di dolore e di spaesamento, ma evidentemente non è stato così. Non sappiamo quale sia stata la strategia di Fede ma è chiaro che abbia funzionato: dovrebbe scrivere un manuale!