Paola Di Benedetto e Fede sposi? La proposta di matrimonio

Paola Di Benedetto e Federico Rossi potrebbero diventare preso marito e moglie. A rivelarlo è Spy.

Argomenti trattati

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Fede procede a gonfie vele, tanto che, stando a quanto riportato dal settimanale Spy, il cantante avrebbe chiesto la mano di Madre Natura. Dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma, ma sembra che nell’ultimo periodo i matrimoni ‘lampo’ siano diventati una moda. Come reagiranno i fan del duo Benji e Fede?

L’ indiscrezione

Paola Di Benedetto e Fede diventeranno presto marito e moglie. Almeno questo è quello che riporta il settimanale Spy. La rivista scrive: “Federico Rossi è stato avvistato a notte fonda a comprare hamburger in una via centrale di Milano con la fidanzata Paola Di Benedetto. I due sono arrivati a bordo di un’auto blu con autista, hanno fatto incetta di panini, dolci colorati e, pieni di pacchetti, si sono rintanati in albergo. Avviso alle gelosissime fan della popstar: sembra che Federico abbia intenzioni serie, molto serie. E che abbia già chiesto a Paola di sposarlo. La Di Benedetto e il cantante fanno coppia fissa da poco, ma ci hanno già regalato momenti stucchevoli. Inizialmente la love story è stata tenuta nascosta, poi hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto. Paola e Fede, dopo la vacanza in Grecia, si sono rintanati tra le montagne del Trentino, documentando il tutto sui social. Insieme appaiono solari e molti follower fanno notare a Madre Natura che sembra essere tornata ad avere l’età che dichiara, ovvero ventiquattro anni. Effettivamente, da quando la ragazza vive questa relazione, non si atteggia più a prima donna. Dal profilo social di Fede, la coppia ci regala anche un balletto simpatico del successo firmato dal cantante e dal socio Benji, Moscow Mule. La Di Benedetto e il Rossi sembrano affiatati, quindi la notizia del matrimonio non ci sconvolgerebbe affatto. D’altronde, ultimamente, le coppie che convolano a nozze dopo qualche mese dall’inizio della relazione, sono molteplici. Un esempio? Justin Bieber e Hailey Baldwin che solo qualche giorno fa sono stati paparazzati mentre uscivano dall’ufficio matrimoni di New York. Se Paola e Fede dovessero sposarsi veramente, quale sarebbe la reazione dei fan del ragazzo? Possiamo immaginare che, appena la notizia diventerà di pubblico dominio, i social saranno invasi da milioni di critiche.

I fan

Perché i fan di Benji e Fede non accettano la relazione tra Paola Di Benedetto e il cantante? Sembra che i follower non abbiano digerito, fin dall’inizio, la presenza di Madre Natura nella vita del loro beniamino. Tutto questo perché: Paola non conosce le canzoni del duo e le improvvisa, Paola lo sta solo usando, Paola pubblica sui social foto con Fede solo per provocarli, Paola lo tradisce, Paola ignora Benji e potrei continuare all’infinito. Ora, ma queste fan stanno bene? Hanno un cervello? Aprendo i profili Instagram della coppia, uno dei tanti commenti, recita: “Federico, grazie per averci prese per l’ennesima volta per il c**o. Ricordati che se non ci fossimo state noi a comprare i dischi, libri, etc… tu non saresti con quell’oca ora. Abbi un po’ di rispetto e coerenza, e svegliati, soprattutto tu che hai 24 anni”. Vi giuro che da questo commento ho tagliato molte parti, alcune delle quali mi chiedo se siano state scritte da ragazzine o da scaricatrici di porto. Va bene essere fan, va bene essere ossessionate da un cantante, ma arrivare a ciò è veramente assurdo. Di commenti simili, e anche peggio, ce ne sono a centinaia. In soldoni, i seguaci del duo Benji e Fede, non accettano che il cantante biondino posti Stories in compagnia di Paola, perché sostengono che siano troppo intime. Ora, ma cosa intendete per ‘intime’? Perché forse abbiamo visto storie diverse. Speriamo solo che la notizia del matrimonio sia vera perché la coppia è davvero bella da guardare e, per quanto riguarda le fan, speriamo che crescano un pochino e si facciano una vita. Magari inizieranno a pubblicare Stories ‘intime’ anche loro.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche