Argomenti trattati
Paola Di Benedetto e Fede Rossi si sono lasciati? E’ questa la domanda che i fan della coppia si stanno ponendo negli ultimi giorni.
I due piccioncini non appaiono più insieme sui social e ci sono alcuni indizi che fanno temere il peggio.
Storia nuovamente al capolinea per Paola Di Benedetto e Fede Rossi? Al momento non abbiamo nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma ci sono alcuni indizi che fanno pensare ad una rottura. I due non compaiono più insieme sui social da tempo, ma non è questo ad aver allarmato i fan.
Questi ultimi hanno più volte provato a chiedere lumi a Paola e Fede, ma non hanno ottenuto risposta. Possibile, quindi, che si siano davvero lasciati?
La prima indiscrezione su una presunta crisi tra la Di Benedetto e Rossi arriva da Deianira Marzano. La ‘Terribile’ sostiene di essere in contatto con un amico della coppia, che le avrebbe riferito la rottura.
Paola e Fede erano andati a convivere dopo l’esperienza di lei al GF Vip e tutto sembrava andare per il meglio.
Oltre allo ‘scoop’ lanciato da Deianira, un altro indizio è stato dato dalla stessa Paola. L’ex Madre Natura di Ciao Darwun ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. A didascalia, citando una canzone di Luciano Ligabue, ha scritto:
“Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”.
Immediato il commento della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che ha escalamato: “Io sono l’alcol, Sara i dischetti di cotone“. Al momento, Paola e Fede non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma sembra che tra loro ci sia una crisi in corso.