Paola Di Benedetto e Federico Rossi si rivedono dopo la quarantena

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo ben 5 mesi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono rivisti.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato lo scatto del ‘primo’ incontro con il suo fidanzato. Prima a causa del Grande Fratello Vip, poi per l’emergenza Coronavirus, i due piccioncini non erano ancora riusciti a riabbracciarsi.

Paola Di Benedetto e Federico si rivedono

Finalmente l’incontro tanto atteso è arrivato: Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono riabbracciati. I due non si vedevano dall’8 gennaio, giorno in cui la ragazza ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip.

Durante il reality, l’ex Madre Natura non ha potuto vedere il fidanzato perché nel frattempo è esplosa l’emergenza Coronavirus. Dopo aver conquistato la vittoria, la bella Paoletta è stata riaccompagnata a casa dei suoi genitori e qui ha vissuto fino alla fine del lockdown. Appena il Governo ha concesso gli spostamenti tra regioni, la Di Benedetto e Rossi hanno potuto incontrarsi.

La vincitrice del GF Vip 4, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan il primo scatto di coppia dopo ben 5 mesi.

A didascalia ha scritto: “E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna”.

I fan, neanche a dirlo, hanno sommerso il post di like e commenti.

Tutti loro, infatti, non vedevano l’ora di rivederli insieme. C’è da dire che Paoletta e il suo Fede sono davvero una bellissima coppia e, a breve, dovrebbero andare ufficialmente a convivere.