Argomenti trattati
Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno violato la quarantena? Questa è la domanda che il popolo social si sta ponendo nelle ultime ore e molti sono pronti a scommettere che la realtà sia proprio questa: il cantante ha lasciato Modena per trasferirsi a Vicenza. Come si è arrivati a questa conclusione?
Paola e Federico hanno violato la quarantena?
Soltanto qualche settimana fa, Paola Di Benedetto lasciava la casa del Grande Fratello con la vittoria in tasca. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è riuscita a sbaragliare la concorrenza e ha trionfato. In piena emergenza Coronavirus, la giovane ha fatto ritorno a Vicenza, città in cui risiedono i suoi genitori. Il fidanzato Federico Rossi, invece, stava trascorrendo la quarantena a Modena. Parliamo al passato perché sembra che il cantante abbia infranto le regole per raggiungere la sua dolce metà. A far sorgere il dubbio è stato il popolo social, da sempre molto attento ai dettagli. Nelle varie condivisioni social di Paola e Fede, in cui entrambi ripetono più volte di avvertire una grande mancanza l’uno dell’altra, sono apparsi alcuni particolari che sembrano non lasciare spazio a dubbi. Ed è così che è nato il ‘tormentone’: Rossi ha violato la quarantena per raggiungere la Di Benedetto?
Per rispondere a questa domanda, dobbiamo prima far notare i dettagli che hanno scatenato il popolo social. Il primo particolare è il pavimento della cucina che appare in due storie dei fidanzati. Le piastrelle che appaiono in quella di Paola e in quella di Fede, infatti, sembrerebbero proprio le stesse. I fan, però, concedono loro il beneficio del dubbio: è un tipo di pavimento che si trova in tantissime case italiane. Il secondo indizio è un quadretto che incornicia la foto dell’ex Madre Natura da piccola. Lo stesso scatto sarebbe apparso alle spalle di Federico. I diretti interessati continuano a sostenere di essere distanti, ma il popolo del web non ha alcun dubbio: Rossi ha violato la quarantena ed è a casa della Di Benedetto. Ovviamente, non ci sono conferme che la realtà sia davvero questa.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da XOXO (@xoxo_socialgossip) in data: 29 Apr 2020 alle ore 4:40 PDT