Paola Di Benedetto e Federico: Emma Muscat è la causa della rottura?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è arrivata qualche giorno fa, all’improvviso.

L’ex Madre Natura e il cantante non hanno dato molte spiegazioni, ma il gossip ha sempre pensato che ci fosse lo zampino di una terza persona. Adesso è il settimanale Chi che ci svela i veri motivi che hanno portato i due piccioncini a dividere le loro strade.

Paola Di Benedetto e Federico: rottura

La rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è arrivata all’improvviso, ma qualcosa di strano era nell’aria da giorni.

Il gossip che circolava non li riguardava direttamente, ma, in qualche modo, li ha letteralmente investiti. Prima del loro addio, infatti, un’altra coppia del mondo dello spettacolo aveva deciso di separare le loro vite. Stiamo parlando di due ex talenti di Amici di Maria De Filippi: Emma Muscat e Biondo. Pare che i due cantanti si siano lasciati a causa di una notte di passione che la ragazza avrebbe trascorso con Federico.

Ed ecco che scende in campo anche la Di Benedetto. In un primo momento, Paola ha ignorato il gossip e ha preferito fare le sue ‘indagini’ privatamente. È il settimanale Chi a svelarci come si sono svolti esattamente i fatti. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, la Di Benedetto, saputo del probabile tradimento del fidanzato, ha prima chiesto spiegazioni al ragazzo, e poi si è rivolta alla Muscat. Quest’ultima, a quanto pare, non è riuscita a mantenere il segreto e le ha raccontato il flirt avuto con il collega del duo Benji e Fede.

Quando la bella Paoletta ha avuto tutte le conferme ha messo fine alla sua relazione con Rossi.

Un ritorno di fiamma?

Mentre all’inzio della loro storia d’amore, Paola e Federico non hanno riscosso un grande successo, i due sono poi riusciti a trovare un modo per farsi apprezzare. I fan, infatti, li seguivano con molto affetto e impazzivano per i loro video social. Adesso che l’ex Madre Natura e il cantante si sono detti addio i seguaci più accaniti non assisteranno più ai loro simpatici siparietti.

Negli ultimi giorni, la ragazza si è concessa una fuga a Capri con le amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele e ha ammesso di essersi rigenerata. Rossi, invece, pare che abbia preferito dedicare anima e corpo al lavoro. Il cantante, però, ha trovato anche il tempo per seguire attentamente i movimenti social della sua ex fidanzata e le ha piazzato anche qualche like. C’è la possibilità di un ritorno di fiamma? Pare proprio di no.

Mentre il cantante del duo Benji e Fede sarebbe pronto a tornare dalla bella Paoletta, quest’ultima non ha nessuna intenzione di perdonarlo. Insomma, i fan possono abbandonare ogni speranza, perché la Di Benedetto ha ammesso che non sarebbe mai in grado di passare sopra ad un tradimento. Nel frattempo, considerando il rifiuto, Rossi si ributterà tra le braccia di Emma Muscat? L’estate è ancora lunga, per cui non ci resta che attendere ulteriori news amorose.