Paola e Chiara ricevono un tapiro d’oro dopo l’esclusione da Sanremo

Le due cantanti commentano con ironia la loro esclusione dal Festival di Sanremo 2025.

Un tapiro d’oro per Paola e Chiara

Le celebri cantanti Paola e Chiara hanno recentemente ricevuto un tapiro d’oro durante la trasmissione di Striscia la Notizia, in seguito alla loro esclusione dal Festival di Sanremo 2025. Questo premio, simbolo di delusione e ingiustizia, è stato consegnato dal noto inviato Valerio Staffelli, che ha voluto sottolineare il momento difficile che le due artiste stanno affrontando.

La reazione delle cantanti

Nonostante la delusione, Paola e Chiara hanno accolto il tapiro con ironia. Chiara Iezzi ha dichiarato: “La ruota gira. Andremo al Festival un’altra volta. Ce lo aspettavamo anche un po’”. Le due cantanti hanno dimostrato di avere un buon senso dell’umorismo, commentando la situazione con leggerezza e affermando che si erano in parte preparate all’esclusione. Paola ha aggiunto: “Siete pazzeschi, perché di solito ci danno sempre un premio in due”.

Il Festival di Sanremo 2025

Il Festival di Sanremo 2025 si svolgerà al Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio, con Carlo Conti alla direzione artistica. La lista dei partecipanti include nomi noti della musica italiana, da rapper come Fedez e Tony Effe a artisti di lunga carriera come Massimo Ranieri e Giorgia. Tra i partecipanti ci saranno anche ex allievi di Amici come Elodie e Irama, e Achille Lauro, che ha già fatto parlare di sé con le sue esibizioni spettacolari.

Un futuro per Paola e Chiara

Nonostante l’attuale esclusione, le due cantanti non si danno per vinte. Hanno già in mente di riciclare la canzone non selezionata per l’anno prossimo, dimostrando così la loro determinazione e passione per la musica. La loro carriera, costellata di successi e momenti di difficoltà, continua a essere seguita con interesse dai fan, che sperano di rivederle presto sul palco di Sanremo.

Lascia un commento

Leggi anche