Paola Ferrari, incidente al mare per la conduttrice: cosa è successo?

Paola Ferrari è stata vittina di un piccolo incidente avvenuto al mare. La conduttrice sportiva ha voluto mostrare la foto della ferita sui social.

La conduttrice Paola Ferrari è stata vittima di un incidente. Le è capitato mentre si trovava al mare in vacanza. Niente di rotto o di irreparabile, però la situazione fatica a migliorare. Si tratta del morso di una medusa. Normalmente le meduse quando mordono lasciano un brutto segno sul corpo umano. Nel caso della presentatrice è subentrato un eritema a causa della pelle particolarmente chiara e delicata. Forse non ha nemmeno utilizzato prodotti specifici per porre subito rimedio al problema. Al momento sta tenendo i followers informati tramite Instagram.

Paola Ferrari incidente in vacanza

Qualche giorno fa la conduttrice Paola Ferrari aveva pubblicato su Instagram la fotografia della sua mano avvolta in una pellicola trasparente. La didascalia era chiara: “La medusa ha colpito!!!“. Quindi durante un bagno in mare la bella presentatrice ha avuto un incontro ravvicinato con l’animale che ha avuto la meglio su di lei. I fans di Instagram hanno risposto con commenti di solidarietà. Qualcuno le ha chiesto dove sia avvenuto l’incidente, visto che lei non lo ha scritto e non ha nemmeno pubblicato foto in costume in spiaggia, come fanno invece molte colleghe.

Gli auguri di pronta guarigione sono tantissimi. Qualcuno raccomanda un vecchio rimedio, che però sembra aver sempre funzionato: “Ci devi pisciare sopra!“, mentre altri sono più moderni: “Accidenti… dai Paoletta che con un po’ di pomate guarisci presto… un abbraccio“. Una cosa mette tutti d’accordo: “Molto dolorosa, l’ammoniaca è un toccasana!“. Nel frattempo però sono passati alcuni giorni e la situazione, come da aggiornamento di Paola Ferrari sull’incidente, non è migliorata in maniera significativa.

Il post dal mare

La presentatrice Paola Ferrari ha voluto dare un aggiornamento sull’incidente tramite Instagram. Ha pubblicato una fotografia recente della mano morsa dalla medusa e ha scritto: “Giorno 5. La situazione non migliora“. A parte il tono da film apocalittico, effettivamente da quanto si vede in fotografia non ci sono stati grandi miglioramenti alla mano. Infatti lei aggiunge una raccomandazione: “Mi raccomando portate sempre con voi al mare il necessario per bloccare il veleno delle meduse. Particolarmente se avete bambini o la pelle delicata e chiara come me“.

Anche per l’aggiornamento la solidarietà dei fans è tanta. Sembra quasi che la presentatrice non si sia rivolta subito ad una farmacia o ad un medico, quindi alcuni fan le danno qualche consiglio utile: “Applica una crema al cortisone mattino e sera“, “Cortisone a manetta“. Qualcuno racconta la sua esperienza: “Ci vuole tempo, ho portato i segni per un mese“, “Ci vuole pazienza sono tremende. Prova anche con GentalinB, buona guarigione“, “Gentalyn beta, soluzione fisiologica o mercurocromo meduse“. Addirittura alcune colleghe hanno voluto lasciare un commento. Simona Ventura ha pubblicato una serie di faccine spaventate. Alba Parietti scrive: “Morsa anche io“. Insomma, la presentatrice non è l’unica ad avere avuto un incontro così ravvicinato con questi animali. Tanto è vero che Paola Ferrari risponde ringraziando tutti i followers: “Grazie a tutti dei consigli!!

paola ferrari incidente

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche