Argomenti trattati
Come fatto dalla collega Simona Ventura qualche giorno fa, anche Paola Perego ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso e Mara Venier.
Tra le conduttrici, almeno stando alle loro parole, non sembra esserci un rapporto idilliaco.
Fare amicizia nella vita di tutti i giorni è difficile, figuriamoci quando a dover stringere rapporti sono i personaggi del mondo dello spettacolo. Qualche giorno fa, Simona Ventura, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha lanciato una frecciatina alle colleghe Barbara D’Urso e Mara Venier. Super Simo, senza troppi giri di parole, ha tuonato: “Tra loro due scelgo la pizza“.
Nelle ultime ore, anche Paola Perego ha espresso il suo pensiero sulle conduttrici.
Attraverso le pagine del settimanale Chi, Paola ha ammesso:
“Chi scelgo per mangiare una pizza fra Mara Venier e Barbara d’Urso? Scelgo una pizza con Simona Ventura, perché la fa benissimo. (…) Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”.
Anche la Perego, quindi, non nutre grande stima nei confronti della Venier e della D’Urso. Non a caso, riprendendo le parole di Super Simo, ha confessato che mangerebbe una pizza solo con lei. Come mai Paola e la Ventura lanciano la stessa frecciatina?
Al momento, non sappiamo il motivo per cui sia Paola che Simona non nutrano grande stima nei confronti della D’Urso e della Venier.
E’ probabile, comunque, che le due abbiano avuto trascorsi diversi con le colleghe, pertanto anche i motivi alla base dell’antipatia non dovrebbero essere i medesimi. Inoltre, la Perego e la Ventura stanno per debuttare in televisione con un nuovo programma. Si intitola Citofonare Rai2 e andrà in onda sul secondo canale della Tv di Stato la domenica, dalle 11 alle 13. Intervistata dal settimanale Chi, Paola ha dichiarato:
“Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire quel pubblico. Mi sono detta: perché dovrei condurre con un uomo e non una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Vogliamo regalare leggerezza e spensieratezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica. Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza”.