Paola Perego torna in tv a più di un anno di distanza con il programma Il filo rosso dove parlerà di sentimenti e problemi generazionali.
Paola Perego torna in tv con Il filo rosso
Paola Perego è pronta a debuttare in tv con il suo nuovo programma Il filo rosso, che andrà in onda da sabato 21 novembre alle 14 su Rai2. Un grande ritorno quello di Paola, rimandato per via della sua positività al Coronavirus, ma adesso la Perego è guarita ed è pronta a tornare più forte di prima al suo grande amore: la televisione. E lo farà con un talk show in cui snocciolerà problemi familiari, sentimentali e generazionali, in quello che è un talk tutto da scoprire.
Al centro del nuovo programma di Paola Perego, dunque, saranno le emozioni. In ogni puntata, verrà raccontata una storia principale e al suo interno graviteranno temi come il bullismo, che verranno dibattuti con opinionisti, personaggi pubblici ed esperti. Paola Perego, che ha parlato dei suoi sintomi dovuti al Covid-19, torna dunque a ciò che ha sempre desiderato fare: un grande talk generazionale che abbraccia grandi e piccini, con storie vere e i protagonisti che raccontano le loro vite straordinarie. Un sogno che la conduttrice si porta dietro dai tempi di Buona Domenica, dove la Perego interagiva con i giovani e parlava dei loro problemi. L’appuntamento con Il filo rosso è dunque per sabato 21 novembre alle 14 su Rai2.