Paola Perego in lutto: il padre è morto a causa del Covid-19

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Terribile lutto per Paola Perego: l’adorato padre Pietro è morto.

L’uomo aveva contratto il Covid-19 e le sue condizioni sono apparse fin da subito particolarmente delicate. La conduttrice stessa, soltanto qualche giorno fa, aveva raccontato che i suoi genitori, entrambi anziani, erano positivi al Coronavirus.

Paola Perego in lutto

Paola Perego sta vivendo un lutto terribile: suo papà Pietro è scomparso. A rendere pubblica la triste notizia è la sua agenzia Arcobaleno Tre. Sulla pagina Twitter ufficiale si legge: “Arcobalenotre è vicina a Paola Perego per la scomparsa del suo adorato papà Pietro”.

L’uomo aveva contratto il Covid-19 e le sue condizioni sono apparse particolarmente delicate fin da subito. Non a caso, la stessa Paola aveva ammesso:

“Sono molto preoccupata per i miei genitori, che sono anziani ed entrambi positivi. Loro vivono a Milano e io vivo nel terrore che la situazione possa precipitare e mi pesa tantissimo non poterli vedere”.

La Perego, inoltre, aveva raccontato che suo papà era molto malato già prima che scoppiasse la pandemia.

Il signor Pietro viveva sulla sedia a rotelle e la conduttrice aveva rivelato che stava facendo il possibile affinché tornasse a camminare. Purtroppo, le sue condizioni di salute precarie si sono aggravate quando il Coronavirus è entrato nel suo corpo. Anche Paola ha combattuto contro il Covid-19, ma ha avuto la fortuna di potersi curare a casa senza ricorrere alle cure ospedaliere.

https://twitter.com/ArcobalenoTre/status/1343111770282590208?ref_src=twsrc%5Etfw