Paola Perego offende Michelle Hunziker “Fredda come il ghiaccio”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Paola Perego è stata ospite a Dance With Me, la versione albanese di Ballando Con Le Stelle.

Il programma, che può essere visto anche in Italia, le ha dedicato moltissimi minuti di trasmissione: ben quaranta, durante i quali la Perego è stata intervistata dalla conduttrice del programma. Durante questa lunga parentesi dedicata a lei ma soprattutto al suo rapporto con le colleghe del Bel Paese, la Perego ne ha avuto un po’ per tutte.

Paola Perego parla “con il cuore”?

La televisione albanese segue con molta attenzione quella italiana.

Ne è dimostrazione il fatto che personaggi del piccolo schermo italiano siano conosciuti e apprezzati anche oltre l’Adriatico e che si parli con molto interesse dei rapporti professionali e professionali che intercorrono tra di loro.

La presentatrice di Dance With Me ha deciso di puntare tutto sul gossip italiano e di mettere alla prova la diplomazia di Paola Perego, che è stata invitata a fornire diversi pareri in merito a colleghe italiane ben più famose e apprezzate di lei.

Inutile dire che la Perego avesse un po’ il dente avvelenato e che desiderasse con tutto il cuore togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Con estrema prudenza però – e moltissimo sarcasmo – ha avuto soltanto parole di stima e apprezzamento per le presentatrici italiane, preoccupata del fatto che qualche frase troppo pungente potesse ritorcersi contro di lei.

Il riferimento più esplicito è stato quello a Barbara D’Urso, di cui la Perego ha citato ripetutamente un’espressione tipica: “Col Cuore”.

Nel momento in cui è stato chiaro che Paola si stesse riferendo a Carmelita la conduttrice ha voluto scavare un po’ più a fondo in cerca di gossip: dopo aver ripetutamente chiesto se lo show sarebbe stato visibile anche in Italia, la Perego non ha fatto che ripetere quanto professionale sia la D’Urso, ammettendo però che fa una televisione che non le piace e di cui non condivide minimamente lo stile trash.

I commenti sulle altre

Anche di Maria De Filippi e Mara Venier la Perego non ha fatto che cantare le lodi. In particolare la De Filippi è stata definita “bravissima, bravissima”, e la Venier un vero “animale da palcoscenico”. Era facilissimo intuire che la Perego stesse calcando la mano sui complimenti ma che ci fosse una pesante vena critica nelle sue parole.

Soltanto in merito a una collega la Perego ha abbassato completamente la maschera, specificando che si trattasse di una persona dal cuore di ghiaccio e che, evidentemente, finge gran parte della simpatia e della solarità sulle quali ha costruito il suo personaggio televisivo: si tratta sorprendentemente di Michelle Hunziker.

La Perego non ha specificato in quale occasione si sia fatta quest’idea poco lusinghiera dell’ex moglie di Eros Ramazzotti e apprezzata conduttrice del più recente Festival di Sanremo, ma di certo sembrava molto convinta di quello che diceva.

“Non posso dire segreti”

A dimostrazione del fatto che la Perego non stesse dicendo “tutta la verità, nient’altro che la verità” ma solo una parte di essa, è arrivata una frase molto esplicita: “Ho capito che non posso dirti segreti” ha commentato ridendo dopo l’ennesima battutina acida sulle colleghe italiane.

Chissà se questo atteggiamento non porterà comunque conseguenze per la bella Paola al suo ritorno da questa parte del Mar Adriatico!