Paola Perego: “Vicina a Lucio in salute e malattia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Lucio Presta, marito di Paola Perego, è stato operato per una frattura scomposta del polso.

Paola non l’ha abbandonato neanche due minuti ed è diventata la sua infermiera personale. I coniugi tranquillizzano attraverso i social amici e fan, che dimostrano una vicinanza colma d’affetto.

L’operazione

Lucio Presta, famoso agente dei Vip, qualche giorno fa è stato sottoposto ad un intervento delicato al polso, al fine di sistemare una frattura scomposta. Dimesso dall’ospedale, Lucio ha al suo fianco la moglie Paola Perego che, con amore, cerca di curare al meglio il suo maritino.

Presta, attraverso il suo profilo social, scrive: “Procedo verso il recupero dopo l’intervento al polso per una frattura scomposta. Ringrazio tutti gli amici per i tanti messaggi affettuosi”. L’agente dei Vip, dopo il periodo della convalescenza, sarà pronto per tornare a lavoro. Nel frattempo, dovrà accontentarsi delle cure di Paola Perego che, sul suo profilo Instagram, scrive: “Tornando a casa per curare Lucio Presta. In salute e in malattia”. La conduttrice si immortala alla guida della sua auto, mentre torna a casa dal suo uomo.

Paola e Lucio si sono sposati nel 2011, dopo un fidanzamento lungo più di dieci anni, e l’uomo aveva già due figli avuti da una precedente relazione. La loro storia d’amore non ha mai incontrato crisi, tanto che la conduttrice dichiara che il segreto della loro coppia è quello di mantenerla viva con delle sane litigate, spesso legate ai motivi più futili. Paola, in una vecchia intervista, ha dichiarato: “Per fortuna a Lucio i miei limiti piacciono ancora.

D’altronde, non puoi pensare di cambiare le persone, sarebbe sbagliato e poco rispettoso, devi invece accettare l’altro tutto compreso, con gli alti, i bassi, le incogruenze e le mille insicurezze”. Ecco la chiave del loro grande amore che, come sottolinea la conduttrice, va avanti “in salute e in malattia”. Molti sono i messaggi di pronta guarigione che Lucio ha ricevuto dai tanti amici.

I messaggi

Lucio Presta e Paola Perego sono una coppia molto amata e stimata nel mondo dello spettacolo.

Dai loro profili social, sono tantissimi i messaggi che hanno ricevuto i coniugi. Cristiano Malgioglio, Rita Dalla Chiesa, Elisabetta Gregoraci, Valerio Staffelli, Salvo Sottile, Paola Saluzzi e Cecilia Capriotti. Questi sono solo alcuni dei nomi dei tanti Vip che hanno voluto lanciare un messaggio di sostegno al famoso agente dei personaggi del mondo dello spettacolo. Lucio e Paola hanno ringraziato quanti gli hanno dimostrato la loro vicinanza. La loro vacanza a Formentera era iniziata nel migliore dei modi e nessuno si sarebbe aspettato questa conclusione.

Lucio e Paola erano in vacanza nella località preferita dai Vip, quando l’uomo è caduto dalla bici. Fortunatamente nulla di così grave, se non un delicato intervento al polso. Ora, dopo il periodo della convalescenza, potranno nuovamente tornare in vacanza.