Argomenti trattati
La modella bergamasca Paola Turani sta per sposarsi.
I suoi fans lo sanno benissimo. Conoscono anche la data, che è il 5 di luglio. Il futuro sposo è lo storico fidanzato della ragazza, Riccardo Serpellini. La modella però non ha voluto rompere la tradizione dell’addio al nubilato con le amiche. Così ha organizzato un viaggio con alcune delle persone a lui più care. L’allegro gruppetto è volato a Marrakech in Marocco, documentando tutto sui social. Una bella avventura che viene condivisa con tutti i followers e che testimonia quanto la ragazza sia innamorata e felice della vita che sta vivendo.
Paola Turani, 1 milione di followers su Instagram, ha raccolto le sue amiche più care e sono volate tutte insieme in Marocco. E’ qui che la modella bergamasca sta festeggiando il suo addio al nubilato. manca un mesetto alle nozze con il suo fidanzato storico ed è riuscita a trovare il tempo per godersi gli ultimi attimi di vita da non sposata insieme alle persone a cui vuole più bene – parenti esclusi.
Lei da sempre condivide molto sui social. Anche questa volta ha voluto portare idealmente con sé i followers. Li ha fatti imbarcare per Marrakech e adesso li tiene aggiornati su tutte le prodezze delle ragazze in vacanza con lei.
Paola ha pubblicato foto e video sui social a partire dal momento dell’imbarco in aeroporto. Un modo per far sentire più coinvolti anche i suoi tantissimi followers. Con lei amiche molto speciali.
Molte delle quali anche piuttosto famose sui social. Tanto è vero che lei stessa le ringrazia, emozionata: “Non è ancora finita questa vacanza a Marrakech, ma io so già che questi giorni li porterò per sempre nel cuore. Che gruppo ragazze! Vi adoro!”.
Tra le amiche che Paola Turani si è portata in Marocco ci sono la compagna di tante avventure Giulia Valentina, modella e presentatrice ex di Fedez, Giulia Gaudino, Diana Festa, Camihawke, Gabrielle Caunesil, Francesca Noto, Tess Masazza, Lisa Martignetti e Melissa Gervasoni.
Alcune personaggi da centinaia e centinaia di followers sui social. Altre amiche di sempre.
La Turani non è certo uno di quei personaggi diventati famosi grazie al gossip. Lei è una modella di quelle che lavorano veramente in tutto il mondo per campagne pubblicitarie e come indossatrice. Non una di quelle ragazze dai tantissimi followers che posano praticamente solo per i social e dicono di fare le modelle. Bellissima, nata in provincia di Bergamo, è un tipetto molto simpatico e decisamente alla mano.
Il suo curriculum vanta sfilate per gli stilisti più famosi ed è testimonial di marchi da capogiro.
C’è di bello che la Turani fa parlare di sé in occasione di eventi e lavori, oppure adesso con l’addio al nubilato e il matrimonio imminente. Nessun gossip legato a scandali, tradimenti o post troppo spinti sui social. Una brava ragazza a tutti gli effetti quindi. Dimostrazione che si può fare carriera e diventare famosi sui social anche senza doversi per forza spogliare continuamente.
O senza dover far gridare allo scandalo ogni tre giorni per un’ospitata in tv.