Paola Turani svela la nuova capsule “Tury x Twinset”

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

Paola Turani ha svelato la sua ultima collaborazione, una collezione esclusiva con il marchio Twinset, postando sul suo profilo instagram il video di presentazione di “Tury for Twinset”.

Paola Turani per Twinset: la capsule

Si tratta di una limited editon, firmata Twinset e disegnata dall’influencer, dedicata al mondo del nightwear.

Paola Turani è sempre stata una modella unconventional, lontana dalle smorfie della moda.

Per Twinset, disegna un’inedita versione del suo guardaroba nightwear per una capsule collection composta da quattro capi, tutti in limited edition e acquistabili online e in store selezionati.

La modella si è ispirata alla sua routine quotidiana che tra l’altro, ha sempre condiviso con i suoi follower, ritraendosi, spesso, proprio in pigiama. “Tury for Twinset” è la collezione che l’influencer dedica al calore di casa. Due capi chic, come la sua anima da modella: una sottoveste e un pigiama kimono in seta, realizzato in un inusuale stampa optical a pois black & white con inserti in pizzo, perfetti sia in casa ché per uscire.

Due capi casual e sportivi, perfetti per l’inverno e la montagna, tanto amata dall’influencer: vestibilità over e fascino cozy per il pigiama felpato e lo sweatshirt con inserti tartan e maxi stampa che ritrae i suoi due inseparabili cani: Nadine e Gnomo. La collezione è già acquistabile e visibile online sul sito di Twinset.