Argomenti trattati
Dopo l’annuncio delle imminenti nozze con Francesca Pascale, Paola Turci ha condiviso su Instagram uno degli insulti omofobi che ha ricevuto.
La cantante giurerà amore eterno alla sua compagna sabato 2 luglio 2022 in Toscana.
Paola Turci e Francesca Pascale, anche se non hanno mai sbandierato la loro relazione ai quattro venti, sono una coppia da oltre due anni. Sabato 2 luglio 2022, le due si giureranno amore eterno a Montalcino, in Toscana. La notizia è stata resa pubblica a pochi giorni dalla celebrazione e la cantante ha ricevuto tante dimostrazioni d’affetto.
Oltre alle belle parole, però, sono arrivati anche gli insulti.
La Turci e la Pascale si sposeranno davanti a familiari e amici, con una cerimonia che sarà super blindata. Paola non ha commentato la sua scelta, ma non ha potuto fare a meno di condividere su Instagram uno degli insulti che ha ricevuto. Nel messaggio privato che le è arrivato si legge: “Lesb*cona che schifo“.
La cantante ha replicato:
“Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”.
Poche parole, ma assai pungenti. Nel frattempo, il profilo che ha insultato la Turchi, una guest house in Piemonte, è stato crticato a non finire. Tra i commenti dell’ultima condivisione social della struttura ricettiva, si legge: “Vergognatevi” oppure “Di certo avete perso clienti.
Pure furbi!” o ancora “Adesso potete chiudere l’attività serenamente“.
Insulti omofobi a parte, Paola Turchi e Francesca Pascale si sposeranno con una cerimonia civile a Montalcino, in Toscana. La notizia delle nozze si è diffusa in un lampo e tanti amici si sono congratulati con le spose. “Che meraviglia che ti sposi, amica mia“, ha scritto il critico musicale e conduttore radiofonico Luca De Gennaro.