Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: “Amore finito”

Tag: vip
Condividi

Dopo aver difeso a spada tratta la loro romantica liaison, Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono detti addio.

Ad annunciarlo, via social, è stata proprio la modella 22enne.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis: l’assio

L’amore è naufragato tra Paolo Brosio (classe 1956) e la modella 22enne Maria Laura De Vitis, balzata agli onori delle cronache circa un anno fa proprio per via del suo rapporto con il giornalista. La modella ha annunciato che lei e Brosio si sarebbero lasciati pacificamente e di comune accordo e che, in futuro, continueranno a mantenere un rapporto d’affetto, come buoni amici.

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno”, ha scritto via social Maria Laura. 

Paolo Brosio e la fidanzata: le polemiche

Oltre ad esser stata più volte messa in dubbio la veridicità della liaison tra i due, Paolo Brosio e la fidanzata sono stati travolti da numerose polemiche.

In particolare ha fatto discutere la differenza d’età tra i due e le confessioni di Brosio in merito ai loro rapporti intimi (inesistenti). “Mica ho detto che ci faccio l’amore. Può venire a pregare con me, a fare una passeggiata sul mare, a giocare a tennis, a vedere un tramonto (…) C’è stata una passione anche forte, ora stiamo riflettendo sulla nostra vita. Se voi volete mettere la testa sotto le lenzuola del letto della persona, quello riguarda la nostra coscienza.

Sono cavoli nostri. Tra noi un profondo legame, faremo l’albero di Natale insieme”, aveva affermato Brosio.

Il presunto tradimento ai danni di Paolo Brosio

Secondo indiscrezioni Maria Laura De Vitis sarebbere stata avvistata – durante la sua relazione col giornalista – mentre baciava un giovane imprenditore di nome Diego. La modella ha negato la vicenda mentre Brosio ha sempre difeso la sua sincerità.