Argomenti trattati
Sono in molti a chiedersi cosa sia accaduto alla coppia Paolo Crivellin e Angela Caloisi, dal giorno della scelta che aveva tenuto tutti col fiato sospeso. Era il cinque febbraio, e di mesi ne erano passati parecchi da quando Crivellin aveva iniziato il suo trono a Uomini e donne: la famigerata scelta, voluta in una villa anziché in studio, era tra Marianna e Angela. E la scelta è caduta immancabilmente su quest’ultima, che alla rivelazione sussurrata di lui aveva esclamato: “Non vedo l’ora di viverti, finalmente!”. Adesso è un mese che le è concesso di viversi questa nuova storia, ma come sta andando tra i due piccioncini?
Un mese dalla scelta
“Sono molto felice della decisione che ho preso, perché vivendo Angela nel quotidiano mi sono reso conto che è proprio la donna giusta per me”, le parole di Crivellin. Una dichiarazione che non lascia dubbi, a un mese dalla scelta convinta del tronista. Nessun pentimento, anche se non si parla ancora di convivenza. Sicuramente i due ragazzi vogliono avere il tempo di conoscersi al di fuori delle telecamere. “Forse ne abbiamo passate così tante a Uomini e Donne che adesso è arrivato il momento di goderci un po’ di serenità”, spiega Paolo, a ragione. Non ha più sentito Marianna, come è giusto che sia, e si è lanciato nell’approfondimento della conoscenza di Angela. Anche lei non manca di dichiarare: “E’ un ragazzo che ti fa divertire e che ti fa ridere di continuo. È protettivo. Persino romantico e passionale. Da quando siamo usciti dal programma devo ancora trovare un difetto in lui. Non so quanto possa interessarvi ma è disordinatissimo”. Parole di una persona chiaramente innamorata, e felice di essere stata scelta.
La prima volta
Non mancano indiscrezioni anche sul primo “ti amo” e sulla loro intimità, anche se è più Angela a sbilanciarsi in merito. Hanno deciso di restare qualche giorno da soli in appartamento a Roma, dopo la scelta trasmessa in tv. Con naturalezza hanno avuto i primi approcci, e senza alcun imbarazzo, sottolinea Angela. Pare proprio che sia stata lei a dire il primo ti amo. Una prima volta complice accompagnata quindi dalla rivelazione di un sentimento forte, iniziato dietro le telecamere ma destinato a proseguire. Lui consulente amministrativo, lei studentessa di economia, entrambi pronti a dichiararsi i propri sentimenti.
Un amore a distanza
Gli unici problemi della coppia sembrerebbero essere legati proprio alla distanza. Angela Caloisi è campana, mentre Paolo Crivellin è torinese. Si destreggiano dunque tra weekend romantici di fuga, ma anche tra chilometri che li separano e impediscono loro di viversi la quotidianità. Paolo spiega: “Vivere in due città diverse non è semplice. Anche quando avresti solo voglia di un caffè devi rinunciare. Per ora ci stiamo vedendo tutti i week end, ci muoviamo a turno. Ma stiamo anche progettando il futuro, speriamo di vivere insieme magari qui a casa mia a Torino”. Eppure, dopo il tempo che hanno impiegato a trovarsi, a scegliersi soprattutto, speriamo tutti in un amore che riesca a superare questa distanza. Un progetto di convivenza sembra comunque alle porte, specialmente vista la loro comprovata compatibilità.