Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati: “Case separate”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadel, stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, si sono lasciati.

La rottura è stata preservata al massimo, soprattutto per il bene della figlia, ma vivrebbero in case separate da tempo. 

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati

Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo, penna del settimanale Oggi, Paolo Kessisoglu, del duo comico Luca e Paolo, e Sabrina Donadel, giornalista e conduttrice, si sono lasciati. Sposati dal 2003 e genitori di una figlia, sembra che siano arrivati alla rottura mesi fa. 

Paolo e Sabrina vivono in case separate

Paolo e Sabrina avrebbero deciso di lasciarsi qualche tempo fa, tanto che da mesi “vivono in case separate“. I due apparatmenti si trovano a Milano, sulla stessa via. Sembra che questa sia stata una decisione presa di comune accordo, in modo da “preservare la serenità dell’amatissima figlia Lunitta“. La pargola, anche se ha 19 anni, è al centro delle vite di Kessisoglu e Donadel.

Paolo e Sabrina scelgono la via del silenzio

Al momento, è bene sottolinearlo, né Paolo e né tantomeno Sabrina hanno commentato la notizia della separazione. D’altronde, sia il comico che la giornalista sono molto riservati e hanno sempre fatto di tutto per proteggere la loro relazione dal gossip.