Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Barbara ha pensato bene di riportare in televisione Paolo Mari.
Vi ricordate di lui? È stato un concorrente del Grande Fratello nel 2009 e venne espulso perché, in un momento di sclero, rimase con gli oggetti di famiglia in bella vista e girò nudo per la casa. Come sta oggi?
Paolo Mari è stato un concorrente molto discusso dell’edizione 2009/2010 del Grande Fratello. L’uomo, che all’epoca era un idraulico, attirò l’attenzione dei telespettatori perché, in un momento di rabbia, si denudò completamente.
Paolo girò nudo per la casa più spiata d’Italia urlando contro tutti i suoi coinquilini e contro la stessa produzione, che non potè fare altro che farlo fuori dal gioco. Di lui non si è saputo più niente, ma Barbara D’Urso ha deciso di riportarlo in televisione. Nel corso dell’ultima puntata di Live, la conduttrice ha dedicato una parte del suo salottino al dibattito sugli “scandali sessuali” e Mari è sembrato un esempio azzeccatissimo.
Sono trascorsi esattamente dieci anni e Paolo ha raccontato di aver vissuto un periodo molto delicato dopo l’esperienza al Grande Fratello, tanto che è stato sottoposto ad un TSO (trattamento sanitario obbligatorio). L’uomo ha dichiarato: “Sono stato seguito per qualche anno dopo. Ho avuto un periodo di forte depressione, avevo un disagio sociale che ho manifestato, purtroppo, davanti a molte persone. Questa esperienza, abbastanza toccante a livello psicologico, mi ha fatto buttare fuori.
Una settimana dopo sono stato ricoverato con un trattamento sanitario obbligatorio, sono stato dichiarato aggressivo. Ero diventato violento, anche se non ho mai fatto male a nessuno, solo a me stesso”. Mari è stato seguito da specialisti e, ad oggi, è un uomo completamente diverso.
Paolo ha ammesso che non prende più farmaci da cinque anni, ma che il suo è stato un percorso molto difficile. Oggi sorride e appare sereno, ma soltanto perché è stato disposto a curarsi.
Mari, infatti, ha ammesso di aver sofferto di bipolarismo. L’ex gieffino ha rivelato: “Io ho sofferto di bipolarismo, ero una persona che rideva e scherzava, poi qualcosa non mi andava e boom… Ormai sono cinque anni che non prendo psicofarmaci. Da quell’esperienza ho imparato a controllarmi, sono una persona passionale, amo”. In questi dieci anni, non si è solo curato, ma si è anche innamorato ed è diventato papà per due volte.
All’epoca del Grande Fratello, Paolo era già padre di una bambina che oggi è una ragazza di 23 anni. Mari ha concluso dicendo che oggi conduce una vita assolutamente normale e che ha un lavoro che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.