Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, nessuna crisi tra i due

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Finalmente è arrivata la notizia che tutti i fans della coppia formata dal presentatore Paolo Ruffini e dall’attrice Diana Del Bufalo stavano aspettando.

Nessuna crisi per i due. E se per caso i rumors che li volevano separati nelle ultime settimane in parte ci possono essere andati vicini, l’emergenza è rientrata. I due piccioncini infatti si sono presentati insieme, come se niente fosse, ad un evento mondano. Nessun segno di incomprensioni o di un amore ai ferri corti. Anche questa volta non c’è nulla di cui preoccuparsi e la coppia è solida come non mai.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

L’evento che ha permesso di vedere di nuovo insieme e ufficialmente Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si è tenuto a Milano in un noto locale. Il 28 maggio infatti sono stati consegnati i Diversity Media Awards 2019. Si tratta di premi molto speciali che vedono come candidati personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo e non solo. In questa quarta edizione erano presenti anche volti della cultura e delle istituzioni.

Si tratta di una manifestazione dedicata all’inclusione, alla diversità.

Tra i presenti, anche due personaggi molto amati e fidanzati tra loro. Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo erano infatti tra i presenti all’evento milanese che ha premiato chi si è distinto in merito alle tematiche LGBT, ma anche alle etnie e alla disabilità. La votazione per scegliere i personaggi da premiare è avvenuta online. Poi a Milano i premi sono passati dal virtuale al reale.

Ruffini soprattutto nell’ultimo periodo è stata molto vicino al mondo dei disabili ed in particolare dei portatori della sindrome di Down, quindi per lui è stato sicuramente un grande onore poter presenziare all’evento. Per di più in compagnia della partner storica.

Nessuna aria di crisi

Da quanto si è potuto vedere all’evento dei Diversity Media Awards 2019, non c’è assolutamente aria di crisi tra Ruffini e la fidanzata storica Diana.

Questo permette ai numerosi fans della coppia di tirare un sospiro di sollievo. Era qualche tempo che i due non pubblicavano fotografie insieme sui social. Non che abbiano ripreso a farlo, ma vederli insieme, felici e contenti, non capitava da tanto ed è il segnale che i fans stavano aspettando.

Non hanno fatto nulla di particolare per smentire le voci riguardo alla crisi. Questo perché evidentemente non c’è mai stata nessuna crisi.

Non questa volta. In passato sì, lo avevano confermato loro stessi. Ma questa volta si è trattato probabilmente solo di una coincidenza. Nessun evento mondano a cui partecipare insieme e nessuna foto azzeccata da pubblicare sui social. In fondo sono entrambi molto impegnati con i rispettivi lavori e non bisogna pensare che ogni volta che per qualche tempo una coppia famosa che non vive di soli social non pubblica qualcosa in coppia, sia in crisi.

Questo è proprio il loro caso. Ad ogni modo l’emergenza è decisamente rientrata. Paolo e Diana sono ancora insieme e innamorati. Lui non è tornato dalla ex moglie come voleva il gossip e lei non ha nessuna nuova fiamma.