Papà vip nel 2020: chi sono i futuri padri?

Il 2020 è un anno ricco di nascite: chi sono i papà Vip che si preparano a diventare genitori?

La nascita di un figlio cambia la vita ed è normale che sia così. Nel 2020 sono molti i Vip che diventeranno papà per la prima volta, così come ce ne sono alcuni che si preparano a festeggiare l’arrivo del secondogenito o, addirittura,del terzo. Chi sono i futuri padri?

Papà vip nel 2020

Il 2020 è un anno ricco di nascite. Solitamente si spendono tante parole per le future mamme e ai papà lasciamo, invece, le briciole. Proprio per questo, ci vogliamo concentare sugli uomini e vedere chi, tra i Vip, sta per diventare padre. Ad aprire la lista non poteva che esserci un’icona sexy: Richard Gere. Alla veneranda età di 70 anni, l’attore famoso in tutto il mondo si appresta a diventare genitore per la terza volta. Dopo la nascita di Homer, che ha 19 anni ed è nato dalla precedente moglie, Richard e Alejandra Silva stanno per accogliere il secondo pargolo. Il primo, il piccolo Alexander, è nato nel mese di febbraio del 2019. Insomma, Gere invecchia ma sembra ancora un ragazzino. Pronto a diventare papà per la prima volta abbiamo Joshua Jackson, l’indimenticabile Pacey di Dawson’s Creek. L’attore e la compagna Jodie Turner-Smith, entrambi estremamente riservati, non hanno potuto nascondere un bellissimo pancione nel corso dell’ultimo red carpet. Genitori tris da pochissimo, invece, sono Bar Refaeli e il marito Adi Ezra. Dopo la nascita delle piccole Liv ed Elle è venuto alla luce, lo scorso gennaio, un bel maschietto.

I Vip italiani

Lasciando da parte i Vip d’oltreoceano, passiamo a quelli di casa nostra. Al primo posto non possiamo che inserire il bellissimo Luca Argentero. Lui e la compagna Cristina Marino avrebbero voluto tenere la notizia nascosta ancora un po’, ma hanno preferito anticipare i paparazzi. L’attore e la modella sono al primo figlio e, tra qualche mese, potranno finalmente stringerlo tra le braccia. Christian Vieri si prepara a diventare padre per la seconda volta. Poco più di un anno fa, lui e la moglie Costanza Caracciolo hanno accolto in casa la piccola Stella e, tra qualche tempo, arriverà un’altra bella femminuccia. Alessio Boni, sulla scia di Richard Gere, si prepara a diventare genitore per la prima volta a 53 anni. Il prossimo marzo, l’attore e la compagna Nina Verdelli avranno un bel maschietto. Prossimo a diventare papà per la seconda volta abbiamo l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini. Lui e la futura moglie Beatrice Valli sono già genitori di una bimba, Bianca, e lei ha anche un altro figlio, Alle, nato da una precedente relazione. Per il momento non hanno ancora rivelato il sesso del nascituro e attendono il classico baby shower per vuotare il sacco. A chiudere la carrellata di Vip che diventeranno padri nel 2020 c’è un altro volto di Uomini e Donne: Federico Gregucci. L’ex corteggiatore e la mogliettina Clarissa Marchese aspettano una femminuccia, Arya, che dovrebbe nascere entro un paio di mesi al massimo.

Scritto da Fabrizia Volponi
Leggi anche