Argomenti trattati
Il rapporto che Belen Rodriguez ha con i paparazzi negli ultimi tempi non è affatto facile.
La showgirl argentina, ormai è insofferente alla pressione mediatica a cui è costantemente sottoposta. Ragion per cui entrerà in terapia. Adesso però alcuni professionisti del settore hanno voluto dire la loro.
Ha fatto il giro del web il video in cui Belen Rodriguez aveva una discussione con alcuni fotografi che la stavano pedinando. L’argentina, esasperata, si era fatta avanti, intimandogli di smetterla di scattare e lasciarla in pace.
La Rodriguez, infervorata dalla discussione, se ne era uscita poi con un commento infelice sulla collega Michelle Hunziker, a cui poco dopo sono seguite le scuse.
Dopo questo episodio, il settimanale Oggi ha voluto raccogliere la testimonianza di alcuni esponenti della categoria. Le persone in questione si sono detti molto stupiti e risentiti dal suo atteggiamento.
“Ma come proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività.
Ci ha usati fin che le facevamo comodo“, ha detto un famoso paparazzo al giornale. “Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato“.
Al coro si sarebbe aggiunta anche una famosa agenzia fotografica che ha fatto sapere il suo pensiero in merito con una nota. “Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”.
Come dimenticare i bollenti scatti che ritraevano lei e l’ex fidanzato fabrizio Corona completamente nudi alle Maldive.
L’ex re dei paparazzi, aveva dichiarato che il servizio, che aveva letteralmente spopolato su tutti i giornali, era stato magistralmente architettato da lui per fare soldi.
In generale, comunque, la loro storia d’amore è sempre stata data in pasto alla stampa. Belen ha detto che questo è stato il motivo principale per il quale si sono lasciati.
C’è però anche da dire che questa parentesi, fatta da continui scoop e avvistamenti, è stata una mano dal cielo per la popolarità dell’argentina.
Intanto Belen per riprendesi dallo stress ha pensato bene di farsi una bella dormita.
Sul profilo Instagram della bellezza argentina è apparso uno scatto che la ritrae mentre dorme con tanto di tappi alle orecchie in bella vista.
La fotografia non è stata fatta da lei ma dal fidanzato Andrea Iannone, che l’ha scatta a tradimento e prontamente postata, accompagnandola dalla divertente didascalia “Quando Belen e i suoi tappi dormono per davvero”.
Anche in questo caso la Rodriguez non perde il suo fascino. La schiena mezza scoperta e i capelli arruffati sul cuscino non fanno altro che esaltare ancora di più la sua bellezza mozzafiato.