Argomenti trattati
Con la bella stagione sono in molti a pensare già al mare e a concedersi qualche weekend in spiaggia.
Una delle cose che non può assolutamente mancare in valigia è il pareo mare. Vediamo quale modello scegliere e le offerte migliori.
Un capo da spiaggia molto fresco, leggero e colorato che è protagonista, insieme al costume, delle estati al mare. Il pareo mare è un indumento fresco, frizzante che si può indossare in tantissimi modi e combinazioni per sfoggiare il look.
Giocando con la fantasia, è possibile indossarlo in vari modi cambiando ogni volta il proprio look.
Si può indossare come vestito, da annodare dietro al collo oppure come abito monospalla o anche come gonna.
Oltre ai vari modi di indossarlo, il pareo mare è perfetto per asciugarsi dopo un tuffo al mare oppure in piscina o anche per coprirsi in seguito a una passeggiata sul bagnasciuga o per un break al bar della spiaggia.
Al momento della scelta è bene tenere conto sia della propria fisicità, ma anche delle varie occasioni in cui metterlo.
Alcuni modelli sono leggeri e ricamati, mentre altri richiamano lo stile etnico.
Per scegliere il pareo mare, per chi ancora non sa quale modello indossare, si consiglia di fare affidamento alle ultime tendenze in merito per cercare di capire cosa è maggiormente in voga in questo periodo dell’anno.
Le tendenze di pareo mare si differenziano in base ai vari modelli che possono essere corti e lunghi oppure medi.
Un indumento che, per questa estate si differenzia, per modelli molto colorati e dal tessuto impalpabile, quindi perfetto per il periodo estivo.
Si trovano poi anche modelli dalle fantasie etniche o marittime a tema estivo, oppure con fiori tropicali che corrispondono alle stampe maggiormente glamour e chic. Si può anche optare per un pareo molto grande da usare come telo mare o un foulard leggero.
Le tendenze propongono i pareo mare in forme molto eleganti e sensuali con spacchi, dettagli in tulle traspirante, fantasie molto briose e anche animalier.
Per chi ama qualcosa di maggiormente sbarazzino, ci sono fantasie geometriche e floreali.
Su Amazon si trovano alcuni dei migliori modelli approfittando di offerte e sconti da non perdere. Cliccando sulla foto si possono trovare alcune informazioni. Qui è possibile trovare una classifica con i tre migliori pareo mare scelti dalle utenti del noto e-commerce tra quelli maggiormente apprezzati.
1)iClosam copricostume pareo donna
Un pareo molto morbido in chiffon confortevole e comodo che offre il massimo della trasparenza.
Si adatta perfettamente a qualsiasi occasione ed è possibile indossarlo come abito o in altri modi. Molto elegante e un modello che definisce la silhouette. Disponibile nel colore nero, rosa, verde e giallo.
2)Yuson girl copricostume spiaggia
Un pareo molto morbido in chiffon confortevole e comodo che offre il massimo della trasparenza. Si adatta perfettamente a qualsiasi occasione ed è possibile indossarlo come abito o in altri modi. Molto elegante e un modello che definisce la silhouette.
Disponibile nel colore nero, rosa, verde e giallo.
3)Loralie Sarong mini pareo
In mussola, confortevole e morbido, resistente all’usura. Ha un design unico, dalla tinta unita. Rende belle, affascinanti e alla moda. Disponibile nei colori bianco, rosso, nero e azzurro.
Insieme al pareo mare, ecco alcuni dei migliori costumi sgambati per un look perfetto in spiaggia.