Le sorelline più Vip dello show-biz sono arrivate ad Aspen, per passare le vacanze natalizie: Paris e Nicky Hilton sono state fotografate in quel di Aspen, dove già si trovano Mariah Carey e Antonio Banderas.
Come accade nella nostra Cortina D’Ampezzo, le due sorelline Vip sono arrivate ad Aspen mica per sciare… ma per concedersi una vacanza all’insegna del relax e dello shopping sfrenato (alla faccia della crisi!!).
Mentre Nicky ha scelto di indossare un look total black, eccezion fatta per la sciarpa, la Barbie-Paris si è distinta per un improbabile look rosa confetto… che ne pensate del cappellino? Non parliamo poi, del cappotto multicolor: la giovane ex ereditiera, certo non ne vuol proprio sapere di passare inosservata e, la maggior parte delle volte, sfiora addirittura il ridicolo!
La mia curiosità sarebbe quella di sapere se, anche sotto quegli occhialoni, la platinata Paris indossa anche le sue famosissime lenti a contatto azzurre: non tutti, infatti, sanno che in realtà il colore dei suo occhi è nocciola e non blu, come si vede nelle fotografie; pensate che per avvicinarsi allo stereotipo della Barbie, Paris si fa confezionare esclusive lenti a contatto per colorare di blu l’iride dei suoi occhi…
Cara Paris, se uno lo cercasse, quale sarebbe il tuo unico pezzo originale?!?
Per le immagini: Celebutopia