Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, il calendario delle sfilate e degli eventi imperdibili della Paris Fashion Week.
Appena conclusa la Milano Fashion Week ecco che comincia la Settimana della Moda di Parigi, altro evento attesissimo. La Paris Fashion Week si svolgerà dal 26 febbraio fino al 5 marzo 2024. Per questo appuntamento nella capitale francese sono previsti in tutto ben 109 eventi, di cui 71 sfilate e 38 presentazioni. Ma vediamo adesso insieme il calendario delle sfilate della Paris Fashion Week 2024:
Lunedì 26 febbraio
Martedì 27 febbraio
Mercoledì 28 febbraio
Giovedì 29 febbraio
Venerdì 1 marzo
Sabato 2 marzo
Domenica 3 marzo
Lunedì 4 marzo
Martedì 5 marzo
Dopo aver visto il calendario della sfilate della Settimana della Moda di Parigi, ecco di seguito gli eventi assolutamente da non perdere. Iniziamo con il debutto de Charles de Vilmorin, che debutterà con il suo brand all’interno di Sphere, ovvero lo showroom per stilisti emergenti. Un altro debutto è quello di Yusuke Takahashi con il suo brand CFCL. Durante la settimana ci saranno anche due premiazioni per Jacquemus, riceverà infatti il titolo di Chevalier de l’Ordre des Arts e des Letters, e il premio Neiman Marcu Awards.
Tra gli altri debutti troviamo quello di Alessandro Vigilante per Rochas, quello di Chemene Kamali per Chloé e quello di Sean McGirr da Alexander McQueen.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Le 15 tendenze per l’Autunni Inverno 2024/2025 viste durante la Milano Fashion Week
Le scarpe must have per l’Autunni Inverno 2024 2025 secondo la Milano Fashion Week