Durante il periodo estivo a Parigi è tempo di sfilate. In particolare a luglio la Ville Lumiere è teatro della Haute Couture, il famoso evento di alta moda in cui importanti maison del calibro di Armani, Dior, Chanel, Jean Paul Gaultier e Valentino espongono alcune delle collezioni più attese per la stagione Autunno/Inverno 2018. Centinaia di vip del mondo dello spettacolo e della moda sono accorsi da ogni dove sfoggiando i loro look migliori. Ecco in dettaglio gli outfit più belli e rappresentativi delle star presenti alle sfilate.
I vip della Haute Couture 2018
Da Katie Holmes, Jennifer Lawrence e Celine Dion per Dior a Penelope Cruz e Cara Delevingne per Chanel, sino alla ex del Principe Harry, Cressida Bonas per Giorgio Armani. Questi e molti altri vip sono accorsi a Parigi da tutto il mondo sfilando in front row per le più importanti case di moda europee. Lusso e raffinatezza sono i protagonisti indiscussi di questo evento esclusivo che ha presentato abiti da sogno dal valore inestimabile. Le creazioni più sofisticate e artistiche sono state mostrate in anteprima sotto gli occhi dei fotografi.
Le star per Dior Couture
Iniziamo dalle star che hanno indossato capi della Dior Couture, collezione Autunno/Inverno 2018. Tra i tanti volti troviamo Jennifer Lawrence che ha sfoggiato una mise desert sporty chic con abito bianco corto corredato da sneakers altissime, cardigan bianco e nero e per finire cappello e occhiali neri. Anche Kirsten Dunst ha optato per il nero scegliendo un abito lunghezza ginocchio con tulle sulle maniche e sulla gonna. Laetitia Casta ha esibito un abito all’insegna delle trasparenze mentre Karlie Kloss ha indossato il classico bustier dress di Dior color senape. Per finire Celine Dion ha preferito un modello chemisier.
Le star per Chanel Couture
Proseguiamo con un’altra importantissima casa di moda: Chanel. Anche qui molti vip hanno sfoggiato bellissimi capi della maison francese e tra i più memorabili ricordiamo sicuramente l’ex modella Cara Delevingne con un look military chic con preziosi accessori dorati. Sportivo ma raffinato allo stesso tempo. Kristen Stewart invece ha scelto una tutina attillata che però difficilmente sta bene a qualcuno. Long dress con micro fiori per Lauren Santo Domingo e abito nero corto per l’attrice Julianne Moore.