Paris Hilton festeggia i suoi primi 30 anni di rosso vestita (e sVAMPita)

Condividi

Gli anni passano anche per loro, le nostre “care” celebs, che pur di mantenersi belle e sempre giovani farebbero un bel patto con Mefistofele

La biondissima  Paris Hilton da ieri è entrata ufficialmente negli “enta” e lei, è una di quelle VIP che cercano di apparire (ma certe volte sarebbe meglio se scomparisse!!) sempre giovani, indossando anche improbabilissimi abiti che, al contrario, le ridicolizzano e basta.

Ora capisco bene che compiere 30anni è un traguardo importante, quasi come i 18, ma a cosa pensava la nostra cara Paris mentre sceglieva l’abito per il suo party? Aveva appena visto un Burlesque? Ha attinto dall’armadio di scena di Dita Von Teese? Oppure, giacchè nonno Hilton l’ha diseredata, sta cercando di “risparmiare” sugli abiti glam, scegliendo di svaligiare il reparto costumi di un teatro? Niente di tutto questo… Paris, che ama essere fuori ogni schema logico, ha deciso di festeggiare a tema e la scelta è caduta su Moulin Rouge… che ne pensate del look di Paris? Al fidanzato Cy Waits sembra piacere molto…

A proposito di compleanni, si “vocifera” che i genitori le abbiano regalato una chitarra di Michael Jackson autografata…

Per le immagini di Paris Hilton: Hot Celebs Home