Paris Hilton rischia il carcere, forse le farebbe bene

Condividi

Paris Hilton, l'ereditiera più cliccata del web, famosa per le sue dichiarazioni e per alcuni dei suoi atteggiamenti decisamente poco ortodossi, colpisce ancora.

A quanto sembra Paris rischia tre mesi di carcere per essersi messa al volante della sua Bentley senza patente. La polizia l'ha fermata mentre guidava a fare spenti, con il documento di guida non valido, dal momento che le era stato già sospeso qualche mese fa per guida in stato di ebrezza. In quell'occasione era stata condannata a 36 mesi, con sospensione condizionale della pena, oggi per quest'ultima bravata rischia davvero il carcere.

La Bentley dell'ereditiera sfrecciava lungo la Sunset Boulevard di Hollywood, a conclusione di una "faticosa" giornata di shopping. Secondo le dichiarazioni del suo avvocato, la Hilton non era a conoscenza del fatto che la sua patente fosse scaduta, di conseguenza non sapeva di non poter guidare.

Ma non è una delle cose più ridicole che abbiate mai sentito?! Delle bravate di Paris Hilton davvero non se ne può più, magari si facesse questi 3 mesi in gattabuia almeno per un po' ce la leviamo dai piedi.

Infondo in rete c'è talmente tanto materiale su di lei che almeno per i prossimi dieci anni siamo a posto…così siamo tutti soddisfatti, anche chi non sa fare a meno di Paris😉