Paris Hilton super upskirt: senza mutandine, come al solito

Condividi

Ed eccola qua la nostra cara, “vecchia” Paris Hilton… quanto ci sei mancata!!

L’ex ereditiera più sfacciata d’America è finalmente tornata al suo primo amore: indossare abiti senza mutandine e farsi fotografare proprio lì, dove non batte il sole.

Proprio l’altro ieri Paris è stata paparazzata mentre era impegnata nell’acrobazia di scendere da una autovettura: occhialoni scuri, mini abitino nero con coprispalle in finta pelliccia, collant finto autoreggenti e, dulcis in fundo… niente slip!! Certo, tutto potrebbe essere, anche che Paris indossi mutandine color carne, ma dato l’abbigliamento e soprattutto i suoi precedenti “storici”, stento a credere che “da quelle parti” ci sia qualche sorta di indumento intimo!

Slipless a parte, a me sembra che ultimamente la bella Paris non abbia più quel gran gusto nel vestire: agghindata alla meno peggio, è più facile vederla con improbabili cappotti, senza slip e/o reggiseno, con collant dal design un po’ volgarotto e sempre le solite Louboutin ai piedi…

Paris, ma facci capire, per caso  hai speso i tuoi ultimi risparmi in una Ferrari rosso fiammante e ti sei dimenticata di rinnovare il guardaroba?!?

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home