Argomenti trattati
La Pasqua dei vip è piena di vacanze da sogno in posti fantastici. Dubai, Maldive, Miami, Bali e molto altro. La maggior parte ha scelto paesi caldi e dal mare cristallino, ma non sono mancate le eccezioni. Ecco dove sono volati i vip per le festività pasquali.
Pasqua: vip alle Maldive e Dubai
Sole, sabbia, mare cristallino, costume, abbronzatura e relax. Per queste vacanze di Pasqua, i personaggi famosi hanno scelto località calde e posti da sogno. Tra i vip più invidiati c’è sicuramente Mariano di Vaio. Il modello, infatti, è partito con tutta la famiglia alle Maldive. La coppia, molto seguita sui social, spesso condivide le foto della loro vacanza da sogno. Tenerissimo è il piccolo Leo in costume da bagno. Per la famiglia di Vaio questa è una vacanza pre-parto, suo moglie, Eleonora Brunacci, è in attesa del secondo genito.
Sceglie le Maldive anche Chiara Biasi. Questa volta, però, nessun uomo con lei. Pare che la vacanza sia utile per non pensare alla storia d’amore finita con il calciatore Simone Zaza. A farle compagnia una amica. Cosa c’è di meglio che fare una vacanza in un posto da sogno con un’amica? Divertimento assicurato. Le Maldive piacciono proprio a tutti, e per festività pasquali anche Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo scelgono questo paese tropicale.
Anche Martina Colombari ha scelto un posto caldo, la modella però è volata a Dubai. Nelle foto postate sui social, sembra che la Miss Italia del 1991 non sia cambiata di una virgola. In bikini sulla spiaggia sfodera delle curve perfette. Dubai resta una delle mete più gettonate. Nella città degli Emirati Arabi, infatti, è anche volato Graziano Pellè con la sua fidanzata Viky Varga. Molto attenti alla linea, i due mostrano un fisico perfetto mentre si godono il sole e la sabbia di Dubai.
Vacanze di mare anche per Giulia Calcaterra. La showgirl è partita per Bali, peccato aver avuto un piccolo inconveniente. Ai suoi fan ha fatto sapere di non stare momentaneamente bene. Un virus intestinale l’avrebbe messa k.o. “Non stupitevi se oggi non mi farò viva … Fatemi riprendere da questa tortura e tornerò operativa. Virus 1 – Giulia 0” ha scritto l’ex velina.
I vip in montagna e nei paesi orientali
Se molti vip hanno preferito posti da sogno in riva al mare, ci sono delle voci fuori dal coro. Alcuni personaggi famosi, infatti, hanno optato per la montagna. Tra questi vi è Camila Raznovich che ha preferito partire alla volta dei monti di Courmayeur.
Una vacanza culturale sembra essere, invece, quella di Fiammetta Cicogna. La conduttrice, infatti, avrebbe postato una foto delle sue vacanze in stile orientale. Al momento, stando allo scatto, questa sembrerebbe essere l’unica vacanza di Pasqua 2018 dall’anima culturale.