Pasquale Di Nuzzo si sposa. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha chiesto la mano alla sua Giovanna Reynaud. I due piccioncini, con uno scatto che li ritrae proprio nel momento della proposta di matrimonio, hanno comunicato ai fan la lieta novella.
Pasquale Di Nuzzo si sposa
L’ex ballerino di Amici, nonché attore in Don Matteo 12, Pasquale Di Nuzzo ha deciso di sposare la fidanzata Giovanna Reynaud. I due, che hanno rispettivamente 28 e 22 anni, si sono conosciuti nel 2018 sul set della serie tv sudamericana Soy Luna 2 e 3. Dopo due anni di amore, quindi, hanno deciso di unirsi in matrimonio. L’annuncio è stato diffuso dai loro profili Instagram, in cui hanno condiviso l’immagine romantica della proposta. A didascalia, Pasquale ha scritto:
“Il primo sogno che ho desiderato con tutto il mio cuore sin da piccolo è stato quello di creare una famiglia. Questa foto rappresenta un sogno che sta per diventare realtà, ancora non ci credo. Lei? Lei è unica, rara, meravigliosa e tanto speciale. Tremo, piango, sono pazzo di gioia, adrenalina livello 100, non riesco a spiegarlo. Una meravigliosa favola sta per iniziare e con Dio al nostro fianco già conosciamo il finale. Ti amo amore”.
Di Nuzzo è pazzo di gioia, così come la sua Giovanna. L’attrice, sempre via Instagram, ha esclamato: “Non sono mai stata così sicura di poter amare così, senza condizioni”. Al momento, i due piccioncini non hanno comunicato una data, ma di certo si giureranno amore eterno appena l’emergenza Coronavirus mollerà la presa.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lino Di Nuzzo (@pasqualedinuzzoreal) in data: 17 Giu 2020 alle ore 10:03 PDT